Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione previsionidimedio
  • Data di Inizio Data di Inizio

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

• 32-33 euro, entro pochi giorni

Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

Votes: 1 50,0%

• Total voters
    2
  • Poll closed .
...

Buona giornata a tutti.

buona giornata a te....! hai seguito ieri sera il dow? visto che razza di figura che hanno disegnato? poi tu dimmi se non è tutta una enorme presa per i fondelli....sembrano le macchinine radiocomandate, anzi, filoguidate....quelle che tanto divertimento mi davano quando ero piccino (ora meno)...

Allegati

• chart.png
    chart.png
    13,2 KB · Visite: 415
buona giornata a te....! hai seguito ieri sera il dow? visto che razza di figura che hanno disegnato? poi tu dimmi se non è tutta una enorme presa per i fondelli....sembrano le macchinine radiocomandate, anzi, filoguidate....quelle che tanto divertimento mi davano quando ero piccino (ora meno)...

:)
Già, ma è molto importante seguirlo oggi e domani il dow....:rolleyes:

pronti e svegli....

:)
Già, ma è molto importante seguirlo oggi e domani il dow....:rolleyes:
si, giornatine campali.....a parte qualche uscita per lavoro, ho due giorni per la borsa...ieri sera mi sono fatto un pò di calcoli dei livelli dow per uscita dal mio loss sul nostro...vediamo, non ci vorrebbe poi tanto...poi però ci arruoliamo come soldati semplici nell'esercito che sai..???
io mi pongo al servizio anche come passavivande....

si, giornatine campali.....a parte qualche uscita per lavoro, ho due giorni per la borsa...ieri sera mi sono fatto un pò di calcoli dei livelli dow per uscita dal mio loss sul nostro...vediamo, non ci vorrebbe poi tanto...poi però ci arruoliamo come soldati semplici nell'esercito che sai..???
io mi pongo al servizio anche come passavivande....

Sì, ma Sandor ieri ha avuto problemi sul suo 3D, e manco mi ha risposto a un questito confermativo che gli ho posto. Spero sia solo per quel motivo...
Secondo me sono entrato sul suo libro nero:titanic:.
A me piace ogni tanto esprimermi e per quello continuerò ad usare questo 3D. Lui secondo me non vuole che gli si sottopongano molte domande o azzardino previsioni.
Imparo, il mio pensiero lo sai...non credere che sia un'altra galoppata come a marzo e luglio, si continua a salire a lungo, lo credo...ma stavolta in modo diverso... più volatile...e bisogna tener duro che i risultati cmq arriveranno :up:

Sì, ma Sandor ieri ha avuto problemi sul suo 3D, e manco mi ha risposto a un questito confermativo che gli ho posto. Spero sia solo per quel motivo...Secondo me sono entrato sul suo libro nero
A me piace ogni tanto esprimermi e per quello continuerò ad usare questo 3D. Lui secondo me non vuole che gli si sottopongano molte domande o azzardino previsioni.
io per quanto gli ho rotto avrei dovuto esserlo già da un pezzo....ho riletto i post, c'e stata maretta in effetti...ma per quello che ho visto in questi mesi Sandor sa nettamente distinguere le cose, è una delle cose che apprezzo maggiormente, insieme al linguaggio mistico (che alla maggior parte delle persone sta sui maroni)...:up:

io per quanto gli ho rotto avrei dovuto esserlo già da un pezzo....ho riletto i post, c'e stata maretta in effetti...ma per quello che ho visto in questi mesi Sandor sa nettamente distinguere le cose, è una delle cose che apprezzo maggiormente, insieme al linguaggio mistico (che alla maggior parte delle persone sta sui maroni)...:up:

Hai visto, imparo, sei in gain :up:

ossigeno....

sono passato in (leggero) gain.....exit strategy....vendo a blocchetti o tutto domani??? tu che pensi di fare?

sono passato in (leggero) gain.....exit strategy....vendo a blocchetti o tutto domani??? tu che pensi di fare?

E'tutto scritto nell'aggiornamento di stamane. Per me lo storno non finisce oggi che poi tra l'altro coincide con il primo giorno di ribasso a WS.
Fino alla prossima week inoltrata io non mi girerò long.

Users who are viewing this thread

Back
Alto