Indici Italia Possibili evoluzioni secondo Bradley nel breve e medio periodo

• Creatore Discussione Creatore Discussione previsionidimedio
  • Data di Inizio Data di Inizio

ETF XBEAR è uno strumento ormai popolare...a che livello arresterà la sua caduta?

• 32-33 euro, entro pochi giorni

Votes: 0 0,0%
  • 30-32 euro, entro massimo fine aprile

Votes: 0 0,0%
  • 28-30 euro, prima dell'inizio dell'estate

Votes: 1 50,0%
  • meno di 28 euro, probabile prosecuzione caduta in estate piena...

Votes: 1 50,0%

• Total voters
    2
  • Poll closed .
Per maxbrax:
divergenze? Ma che scherzi? :-? Al momento direi proprio di no.
Imposta visualizzazione del pc a 400X, poi le date le vedi bene (sull'asse delle x). Se non riesci, leggi i commenti che faccio...:)

Per indice:
grazie, ma non voglio complimenti:). Prima o poi la tranvata sicura arriva anche per me...così come non voglio complimenti ora, non vorrei ricevere insulti poi. Ricordiamoci che stiamo "giocando" (sebbene con denaro) e che le indicazioni che dò sono da prendere con la MASSIMA cautela, mi raccomando.

Commento per oggi:
Il ribasso, secondo me, non è finito.

good morning al padrone di casa ed a tutto il 3d
stamattina i future in europa sono ttt a -1 e li circa ( bloomberg ) quindi la discesa dovrebbe continuare ancora per come indicato nel post di apertura ................

good morning al padrone di casa ed a tutto il 3d
stamattina i future in europa sono ttt a -1 e li circa ( bloomberg ) quindi la discesa dovrebbe continuare ancora per come indicato nel post di apertura ................

Ciao, a me risultano positivi.
Ma come sono ora poco importa, bisogna vedere poi che succede in giornata...
Ragazzi, vi saluto, ci si sente in giornata.

Di sicuro non mi manca il coraggio di provare ma sono completamente ignorante...
Grazie
Rubo qualche riga al padrone di casa (buongiorno pdm..poi devo parlare anche con te) per conversare con incredibile...
se vuoi entrare subito nel mondo ganniano prova qui..

http://www.investireoggi.it/forum/analisi-ciclica-e-altre-tecniche-vt44951.html

scarica, ridimensiona i grafici (altrimenti viene l'enciclopedia americana) e leggi...

avrei tanti altri riferimenti ma secondo me il Tenente per la didattica base è numero 1...
ciao e....sappimi dire! imparo

Good Morning pdm

Ciao, a me risultano positivi.
Ma come sono ora poco importa, bisogna vedere poi che succede in giornata...
Ragazzi, vi saluto, ci si sente in giornata.

Ciao...direi che oggi è la giornata per il cambio di culla dei gemellini sgam... io penso di aspettare il pomeriggio, magari troviamo livelli migliori...
Io non aspetterei la prossima settimana per cambiare le lenzuola...voglio la coperta long...!!!:D

ciao e grazie ancora perchè condividi le analisi...come vedi si sta formando una schiera di appassionati (ATTENZIONE MASSIMA..COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA RESPONSABILITA')

Ciao...direi che oggi è la giornata per il cambio di culla dei gemellini sgam... io penso di aspettare il pomeriggio, magari troviamo livelli migliori...
Io non aspetterei la prossima settimana per cambiare le lenzuola...voglio la coperta long...!!!:D

ciao e grazie ancora perchè condividi le analisi...come vedi si sta formando una schiera di appassionati (ATTENZIONE MASSIMA..COME SEMPRE OGNUNO CON LA PROPRIA RESPONSABILITA')

:no:
Attento imparo, tutto può essere, ma WS è scesa ancora una nullità...non mi fido per niente.:)
E se stasera permettono a noi di rimbalzare e poi chiudono pesanti...noi lunedì che si fa? Niente, Si aspetta sotto coperta che si asciughi ...dirai tu. E'vero, ma io preferirei essere meno bagnato possibile...asciugo prima.

:no:
Attento imparo, tutto può essere, ma WS è scesa ancora una nullità...non mi fido per niente.:)
E se stasera permettono a noi di rimbalzare e poi chiudono pesanti...noi lunedì che si fa? Niente, Si aspetta sotto coperta che si asciughi ...dirai tu. E'vero, ma io preferirei essere meno bagnato possibile...asciugo prima.

Esta es piccola "pillola de saggezza"

:eek::eek: :DD::DD:

Rubo qualche riga al padrone di casa (buongiorno pdm..poi devo parlare anche con te) per conversare con incredibile...
se vuoi entrare subito nel mondo ganniano prova qui..

http://www.investireoggi.it/forum/analisi-ciclica-e-altre-tecniche-vt44951.html

scarica, ridimensiona i grafici (altrimenti viene l'enciclopedia americana) e leggi...

avrei tanti altri riferimenti ma secondo me il Tenente per la didattica base è numero 1...
ciao e....sappimi dire! imparo

Per intanto grazie impa_ro;)
nel week end leggo poi ti saprò dire cosa riesco a capire.
Ciao

125871032835610large.jpg

L'ho vista sul 3D di Olly e sono stato colpito.:eek:.....scusate, ma volevo averla anche sul mio:D...e che *****...anche l'occhio vuole la sua parte...:cool: quando si girano le pagine.

Users who are viewing this thread

Back
Alto