FTSE Mib Potrebbe essere un momento particolare e io voglio essere amico di TUTTI. Quindi...

... le idee sono così... a volte giuste, altre sbagliate e altre ancora quasi giuste.

... l'importante è averle le idee.

Se poi vanno oltre il minuto, meglio. Peccato però che il TEMPO giochi a nostro sfavore. :-D

.

....png

Ricordati quello che ti ho detto in privato ...agli italiani nn. Frega nulla .....credimi che è' così ...

E si ritorna al solito discorso dell'arrampicarsi sugli specchi mentre minano il palazzo.

Ma a parte questo, posso essere più pragmatico e logico.

I mercati hanno cicli non solo economici ma anche comportamentali. Mia idea, per quel che conta.
Però per questo mi appassionano. Perché presto o tardi arriva un ciclo che non ti si addice e questo li rende di difficilissima comprensione.

Del resto ognuno può pensare quel che vuole. Ma I NUMERI vogliono risultati. Poi iniziano a spazientirsi. Emettono lamenti e mugolii anche quando il segnale è ancora in essere. Sta a noi dar loro la giusta importanza in base al contesto.

E non credo che se fosse facile saremmo qui in quattro gatti a sparar minkiate e a volte anche cose serie.

FIB 60

FIB 60.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto