FTSE Mib Potrebbe essere un momento particolare e io voglio essere amico di TUTTI. Quindi...

SP500 60'

anche loro, possiamo dire quel che vogliamo, ma sotto i 2261 il pericolo è costante.

A volte i NUMERI sono davvero spietati. :eplus:

.

Vedi l'allegato 409516

Io fossi al posto loro chiuderei settimana tra il 2255 e il 2263

E per noi invece, tra i 19600 e i 19800.

https://www.investireoggi.it/forums/threads/si-sente-la-mancanza-di-un-vero-mago.89030/page-3

Ma rimane il fatto che i mugolii aumentano, le giostrine iniziano a girare maluccio e gli avvoltoi sono (a ragione) sempre più impazienti. :eplus::perfido:

Ci si aspetta qualche scherzo da prete in sostanza. :benedizione:

E io se fossi al posto loro lo farei in gap su apertura prox settimana.

In poche parole, se fossi al posto del giostraio, vi farei ballare come sul tagadà a suon di sberloni.
Perché molti INVESTITORI e SPECULATORI questo meritano (me compreso:-D). :baci:

Buona giornata.

Ultima modifica:
FIB 60'

.

FIB 60.png

Muttley.gif

Diciamo che per far questo hanno dovuto cambiare quantomeno temporaneamente la struttura (regole) di mercato. E certo che gli avvoltoi appollaiati non mancano in questo momento.

FIB D

FIB D.png

FIB 60

io non posso far altro che postare idee e colori del momento. Le idee sono lì sopra, di 30h fa ca., pronte per essere smentite senza che ciò provochi alcun turbamento in me.

.

FIB 60.png

Ragazzi:

19600

19600

19600

19600

19600

19600

Sotto, drizzare le antenne. Più tergiversano, più drizzate le antenne. LO DICONO I NUMERI. :-D

.

ANTENNE.png

Vediamo un po' di numeri sui vari TF. Ma non mi serve vederli per capire che non c'è tempo per fare i finti tonti ne per cuocere rane a fuoco lento. :perfido: :eplus:

...è passato un uccellino e mi ha detto: vai un po' lì a vedere che c'è un bimbo cresciutello che si confessa... :-D

uomo perfetto, alias cuoco alias...

.

Vedi l'allegato 410781

Capo Verde

Scusami dottore ....ma sei veramente
Ragazzi:

19600

19600

19600

19600

19600

19600

Sotto, drizzare le antenne. Più tergiversano, più drizzate le antenne. LO DICONO I NUMERI. :-D

.

Vedi l'allegato 410786

Quindi ti messo short !!!!
Ricorda che in burza ...si guadagna in due direzioni ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto