FTSE Mib Potrebbe essere un momento particolare e io voglio essere amico di TUTTI. Quindi...

Guarda il crudo come corrisponde kumo settimanale e scadenza annuale ....

IMG_1691.JPG

Ti metto il grafico del gold che sembra essere partito L annuale nell ottica Inter Market sai cosa significherebbe ...
Leggenda :

Triangolo annuale ...fatto con 52 barre weekly.

PS i triangoli li avevo tirati settimane da ..

Vedi l'allegato 410820

Guarda che sono finiti i tempi in cui mi intestardivo perché non avevo capito che è tutta una gigantesca fanta-giostra.

Se per noi si gira, si capisce subito.

Prima si bucano i 19600.

Poi a 18900 non vi è più un solo tf L.

È semplice. La giostra presto o tardi fa scendere gli attuali clienti per farne salire altri. E ripartire per l'enmesimo giro a vuoto. :-D

Ma prima deve bucare i 2261 indice sp500

E per noi i 19600. Faglielo fare e saliamo.

Per ora li hanno voluti tenere. Che ti preoccupi a fare???

Ultima modifica:
Qui servono miracoli e in quella testaccia non vuole entrarvi. Non è colpa mia.

NO MIRACOLI NO SGHEI VERI :eplus: :perfido:

Solo NUMERI FARLOCCHI buoni manco a fare il brodo.

Orde di avvoltoi incazzatissimi affollano ogni cavo elettrico, anfratto, scoglio e tetto.

Attenzione INVESTITORI. Vogliono i NOSTRI SGHEI.

.

AVVOLTOI DIGIUNI.png

avvoltoio tecnico.png

avvoltoio.png

Muttley.gif

Se avete panettoni avanzati buttateli in strada, anche coperte. Bisogna che li teniamo buoni. Vogliono pasteggiare con le nostre tenere e innocenti carni.

topopiange.gif

mi consenta, ... non si scrive SGHEI con la G ... è un po' come dire "sdrai" anziché sdraio o "gabina" anziché cabina o"flebi" invece di flebo, ... oppure frighi ... FRIGHI !!!
Porco mondo giuro l'ho sentito dire molte volte, ... "ciò ... i frighi i xe in eboliSSion" ... FRIGORIFERI DEMONIO PORCO !!! FRIGORIFERI !!!

Dicevo, si dice SCHEI con la C ... in veneto ... a Milan disèn "la fresca" ...

mi consenta, ... non si scrive SGHEI con la G ... è un po' come dire "sdrai" anziché sdraio o "gabina" anziché cabina o"flebi" invece di flebo, ... oppure frighi ... FRIGHI !!!
Porco mondo giuro l'ho sentito dire molte volte, ... "ciò ... i frighi i xe in eboliSSion" ... FRIGORIFERI DEMONIO PORCO !!! FRIGORIFERI !!!

Dicevo, si dice SCHEI con la C ... in veneto ... a Milan disèn "la fresca" ...

L'errore è parte di me messer Franzo. Io morirò in errore ma consapevole di esserlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto