Profeti, visionari, cassandre e il futuro che ci aspetta

Io ho capito solo una cosa: povko! :-o

La seconda che hai detto! :d: :p

https://www.instagram.com/tv/B_nnEvnh_2Y/?utm_source=ig_embed

:banana::banana::banana:
l9fE44a.jpg

Ultima modifica:
mala tempora currunt...

mentre il popolino è impegnato a scannarsi sulle bazzecole, io-si-tu-no, app-di-controllo, state-a-casa, mask, file-distanziate, ecc, ecc,

il presidente USA cinguetta la sua sentenza, prodromo del redde rationem...

Donald Trump è certo: il coronavirus viene dal laboratorio di Wuhan.

Trump ha assicurato di aver visto le prove che dimostrano come l’origine del contagio derivi proprio dal laboratorio.
Il presidente Usa ha anche comunicato la volontà di chiedere indennizzi alla Cina per come ha gestito tutta l’emergenza coronavirus.

Durante la conferenza stampa, un giornalista ha chiesto al presidente se ha visto qualcosa che gli dia la certezza che il virus provenga dall’istituto di virologia di Wuhan.

Trump ha risposto: “Sì. E penso che l’OMS dovrebbe vergognarsi di se stessa”

Daily Caller on Twitter

Mioddio, comincio a sentire odore di napalm...

Oggi è il primo Maggio, festa dei lavoratori...

da non credersi che tutto sappia di beffa, tutto...

Claudio Lolli - Primo Maggio di festa (1976)

Primo Maggio di festa oggi nel Viet-Nam
e forse in tutto il mondo
primo Maggio di morte oggi a casa mia
ma forse mi confondo...

E che titolo rosso oggi sul Viet-Nam
e che sangue negli occhi della mia gente
e che cosa da niente oggi essere lì
e morire senza il sole del Viet-Nam...

Che sapore di morte oggi dal Viet-Nam
ma forse è mio padre, mi confondo...
Che sapore di sole oggi dal Viet-Nam
ma forse è proprio il sole, qui, mi confondo...

E confondo la testa col mondo e col Viet-Nam
e confondo i miei occhi con i tuoi
e che titolo rosso oggi sul Viet-Nam
ma forse è il tuo sangue, mi confondo...

l9fE44a.jpg

ma che stai a dì, Petronio, vai troppo avanti con le tue inverosimili previsioni... le rivolte, le sommosse, addirittura la guerra mondiale, ma va là, dài, aripijate... :rolleyes:

Tranqui, bròs, noi Italiani ce la siamo sempre cavata e ce la faremo anche stavolta... :specchio:

cwd93ubonh-meme-disegnato_a.jpg

:D:D:D

l9fE44a.jpg

Stasera, 1 Maggio 2020, seratona!

scrivo stò post, vado a docciarmi e...

Qual è l'evento?

embè, c'è il Concertone, ca va sans dire... il Blasco, Sting, Patti Smith, Bugo (il preferito di Saunders), e compagnia cantante...

1° maggio: Ambra conduce il concertone virtuale, dalle 20 a mezzanotte su Rai3 e Radio2

e cosa ti inventa quell'invidioso del Berlusca per spostare audience? :ihih:

carognone, tira fuori il jolly:

il film sul Coronavirus più profetico di tutti i tempi, per la sua incredibile verosimiglianza con quanto stiamo vivendo e vivremo, soprattutto verosimiglianza di immagini sul reale e di rumore sui media...

E' un film di Steven Soderbergh del 2011 (9 anni fa) che i virologi definiscono il più accurato tra tutti i titoli che raccontano storie di pandemie:

Contagion
, stasera su Canile5

Contagion, su Canale 5 il film profetico di Steven Soderbergh sul coronavirus

104624_ppl.jpg

Io l'ho già visto, se per voi è una novità, guardarlo può dare più di qualche brivido, tant'è realistico... :brr:

Qualsiasi sia la vostra scelta, buona serata, frittatona di cipolle, Peroni ghiacciata, tifo indiavolato e rùtto libero a tutti! :ola:

l9fE44a.jpg

sono le 21:30... che pàlle...

dopo la Nannini sul Pirillone e Zucchero sul trono, additato come profeta da Ambra, mi vien proprio voglia di vedermi di nuovo Contagion :D

Quel carognone di Berlusca la sta tirando alle lunghe (ritardo previsto: 3 quarti d'ora)...

farà partire la proiezione in modo tale da sovrascrivere completamente Vasco Rossi, Sting e Patti... :rolleyes:

la pubblicità nel film la tireranno fuori quando canteranno Bugo, Alex Britti e Irene Grandi :D :clap:

ammettiamolo, è un genio del ma.....rketing! :dietro:

je possino... :moglie:

l9fE44a.jpg

Ostiek, siamo alla frutta, qui #crolatuto, crollano pure i Miti... :nnoo:

In questo treddo, scrissi:

Avete già notato la violenza subliminale della corrente terminologia legata al coronavirus, proposta dai mainstream media?

TV, giornali, internet ci stanno educando alla "Neolingua"... (FYI: Neolingua - Wikipedia )

Vediamo un po':

"Distanziamento sociale"

Formalmente, dal momento che la socializzazione avviene ancora online (per ora), magari potrebbe avere senso parlare di "distanziamento fisico"...
ennò, a chi tira i fili la definizione corretta non va bene, le marionette devono capire bene che non potranno più radunarsi, per nessun motivo al mondo...

Mezzanotte... l'ora dei pensieri... dimmi come stai...

sul balcone, il silenzio della città immobile e deserta...
GWXWqZ1.jpg

con sottofondo musicale un'immancabile canzone di Vasco dal vivo...

che emozione e che pugnalata al cuore vedere quella folla in estasi... che canta insieme a Vasco...

e pensare che c'è la possibilità di non poter mai più partecipare in diretta ad eventi come questo...

I'm crying...

Vasco Rossi - Un senso (2004)

Il Covid-19 sta facendo dilagare un altro virus che potrebbe avere conseguenze ben più tragiche: quello dell'invidia sociale.

e cosa fa quel fancazzista di Vasco?

legge i miei post, fa copia-e-incolla, e si presenta così al Concertone 1 Maggio 2020: :eek:

a Blasco, dov'è finita la tua originalità, cristosanto, copy-und-incolly gli spunti altrui e non ti degni nemmeno di due strimpellate alla chitarra... :clava:

ha ragione il Mastro Basilico: "non sapi nemanco fà nà pasta"! :down:

Vergogna! :moglie:

Dopo la scienza e la politca, anche la musica è finita... :tristezza:

gli amici se ne vanno...

che inutile serata...

e tu mi lasci solooooo

l9fE44a.jpg

Ultima modifica:
Insomma, che delusione il Concertone 1 Maggio 2020... :tristezza:

commozione e risate a sproposito, il vecchio spacciato per nuovo, tanto gesso e poca empatia...

una banda di incapaci ha partorito questa scaletta:

https://www.allmusicitalia.it/news/concerto-primo-maggio-2020-scaletta.html

Vacca boja, mi tocca propormi come direttore artistico per preparare il palinsesto del prossimo anno, mi fan lavorare pure nei week-end, je possino... :wall:

Tabula rasa, cominciamo a buttare giù idee e prepariamo la contro-proposta per il Concertone 1 Maggio 2021:

Conduttrice: Ilona Staller, in arte "Cicciolina"

cicciolina_live_d_urso-4.jpg

Scaletta cantanti e canzoni (1-5):

- Marco Masini: Vaffancùlo

- Elio e le Storie Tese: Servi della gleba

- Caparezza: Jodellavitanonhocapitouncazzo

- Baustelle: Il liberismo ha i giorni contati

-
Marco Carena: Questione di sfiga

songs from 1 to 5 - to be continued...

l9fE44a.jpg

Ultima modifica:
Infatti Vasco è stato visto come fumo negli occhi.

La critica sulla parola Distanziamento Sociale circolava già ieri mattina nelle rassegne stampa liberali. Pensavo avessi preso spunto da li.

Di Vasco avrei scelto liberi liberi, "...da che cosa". Cosa te ne fai della libertà se non hai i soldi per sfruttare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto