Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
Petronio ti voglio bene e non voglio polemizzare con te
Ma riportare dichiarazioni di medici contestati dalla comunità scientifica non aiuta a capire come stanno le cose, fra l'altro uno Rainò medico omeopata e novax il quale la dice lunga sulla attendibilità delle sue ipotesi... Io seguo solo i professori di virologia citami pure Galli, Burioni , la Capua o la prof Gismondo se proprio vuoi una voce alternativa .
Sul web si trova di tutto, purtroppo è invalso l'uso di guardarsi dei video sul tubo magari di una 'corrente' diversa da quella ufficiale.
Purtroppo non stiamo parlando di calcio nè di politica dove ogni opinione è legittima
Caro Conte, sinceramente, ricambio l'affetto nei miei confronti, come ricambio quello di tutti gli amici del Forum!
(che bello poter ancora usare queste emoticon anti-distanziamento, prima che vengano definitivamente proibite dal regime... teniamocele strette! )
Ben vengano le tue osservazioni, importantissime, ragionevolissime ed assolutamente necessarie in un treddo incendiario come questo
Onore a te che ci metti la faccia tra tanti che tacciono, che perciò sopporti l'onere di rappresentare la sicuramente ampia platea di chi si fida dei "mainstreamer" piuttosto che dei "bastiancontrarien"
Il punto è che la (fallimentare) ambizione dei miei deliri è quella di voler stimolare a sforzarsi di avere una visione non a 360, ma a 720 gradi! Anzi, facciamo 1.440 gradi, là
Ascolta, ho un diploma di Liceo Classico, una laurea in Matematica, sono Tecnologo di professione ed Enigmista per hobby... ma tutti questi titoli possono non valere nulla, dal momento che sono altresì bipolare, imprevedibile, sfuggente, indecidibile e pazzo come un cavallo!
E allora?
Allora ho dedicato la mia esistenza al mistero della vita, con curiosità e passione, e nonostante non si possa dire che abbia "zero tituli" per caldeggiare la Scienza, ti confesserò che è da parecchio tempo che non mi coinvolgono più le cosiddette "evidenze scientifiche" dei moderni cialtroni...
i numeri assemblati alla carlona, i sondaggi a campione controllato, le statistiche con dati pilotati... ma mi faccia il piacere!
ahinoi, la Scienza è morta nel secolo scorso, da anni si sta procedendo d'inerzia, al traino delle passate scoperte... manipolandole, distorcendole, senza avere il coraggio di dire, onestamente, la verità, cioè: "Non ci capisco un càzzo!"
E quindi, fancùlo gli "scienziati" oggigiorno osannati, mi appassionano molto di più i profeti, i visionari, le cassandre, i poeti, gli scrittori, i cantanti, i filosofi, gli psicologi, gli studiosi delle scienze sociali e dell'educazione, le scienze "umane", insomma...
perchè non si dà più ascolto a questi miei citati depravati pazzoidi, che almeno han sempre avuto l'umiltà di affermare: "So di non sapere"?
perchè si continuano a seguire questi attuali arroganti dottor Stranamore, che si fanno scudo delle loro cosiddette "evidenze scientifiche"?
che amarezza, ben sapendo che la loro leva è la "paura" e non il desiderio di contribuire alla diffusione della conoscenza...
Che dire, fate vobis...
io mi son stufato di sorbire le loro "evidenze scientifiche", voglio esprimere le mie emozioni, le mie gioie, le mie sofferenze, ciò che mi urla dentro... sono un essere umano, càzzo!
non mi interessa una pseudo-vita in cattività basata sulla sopravvivenza e sulla morte del Pensiero, preferisco morire libero urlando nel silenzio il mio dolore, perdio!
Fate pure: chiamate l'ambulanza, chiamate la polizia, i vigili urbani, i pompieri, bannàtemi, cancellate le mie farneticazioni, additatemi come pazzo, malato, derelitto, meschino... tagliatemi luce, gas e telefono...
ciò non mi impedirà di urlare ai sordi il mio diritto di sentirmi VIVO!
Viva la libertà di Pensiero e di Azione, tutto il resto è noia!
Ultima modifica: