quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

MA com'è che voi fate discorsi comprensibili sol a notte inoltrata? io domani lavoro:wall::wall::wall::wall:

Vabbè, datemi un consiglio: che leggo a letto?

posso scegliere tra:
equazioni differenziali
Domenica quiz
I guardiani della notte
io sto' leggendo la biografia di gianni agnelli. possiamo dirgli di tutto ma l'amore verso la sua citta' era una grande caratteristica dell'avvocato.

insomma signori tutti di un pezzo cosi' non ci sono , manco il presidente degli usa ti puo' suggestionare piu' .

eppure credo che quella suggestione di carisma di taluni fosse vitale educativo e morale. sappiamo tutti che non era uno stinco di santo eppure eppure...........credete che se c'era lui e cuccia eravamo messi cosi'?

Ultima modifica:
io sto' leggendo la biografia di gianni agnelli. possiamo dirgli di tutto ma l'amore verso la sua citta' era una grande caratteristica dell'avvocato.

insomma signori tutti di un pezzo cosi' non ci sono , manco il presidente degli usa ti puo' suggestionare piu' .

eppure credo che quella suggestione di carisma di taluni fosse vitale educativo e morale. sappiamo tutti che non era uno stinco di santo eppure eppure...........credete che se c'era lui e cuccia eravamo messi cosi'?

concordo. era un mondo dove la democrazia non significava massificazione :up:

ma la domanda sorge spontanea pero'.

perche' non c'e' uno con un carisma cosi , quale di di ti han spruzzato per farli sparire tutti?

eppure ti ripeto non era uno stinco di santo anzi

non è che non c'è un Agnelli: non c'è una persona nell'odierno che davanti ad un Agnelli pensi: "oh, questo è un uomo che ha girato il mondo, conosce mille cose".
Oggi il panettiere è convinto che avrebbe le capacità per essere Ministro :-o

ma la domanda sorge spontanea pero'.

perche' non c'e' uno con un carisma cosi , quale di di ti han spruzzato per farli sparire tutti?

eppure ti ripeto non era uno stinco di santo anzi

oltre a rimpiangere, come me, Jannacci, dovresti rimpiangere Pier Paolo Pasolini, o almeno ricordare i suoi scritti del 75:wall:

non è che non c'è un Agnelli: non c'è una persona nell'odierno che davanti ad un Agnelli pensi: "oh, questo è un uomo che ha girato il mondo, conosce mille cose".
Oggi il panettiere è convinto che avrebbe le capacità per essere Ministro :-o
quindi vediamo se riesco a spiegare che voglio dire. quindi dicevi credi che i ruoli siano il punto focale della questione? cioe' ognuno di noi ha un ruolo e non puo' avere quello di un'altro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto