quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

Nonostante la segnalazione in rosso di google con la paletta da caramba mi sono collegato perche ho una necessità impellente, un bisogno prorompente di dichiarare un'ultima decisiva, conclusiva ed improcastinabile affermazione.

Mi sono rotto il qazzo!

Ormai ne ho le palle piene di politica, mercati, atomiche in partenza e movimenti tellurici sconquassanti.

Che i politici si fot.tano, che i grillini se le menino fino a che non ci vedono più, che tanto già orbi m'appaiono; che i mercati, che già fottuni sono, facciano quello che più gli aggrada; che quest'atomica parta, alla buonora, e che magari ricaschi per malfunzionamento sulla copoccia grassoccia di chi l'ha lanciata.

Ma i terremoti no, deo gratias.

:wall:

finisco il cinghiale in salsa e arrivo :D
muovetevi altrimenti faccio un bordello da treno :-o

cinghiale in salsa magni leggero insomma :-o le cotiche con i fagioli di contorno no?:-o

buona giornata oggi, dopo tanto tempo ho fatto un po' di fib oggi, non sarebbe male passare dal mercato americano al nostrano così da chiudere la giornata alle 17 :-o

:D:up:

...my curus :clap:

...ieri berny ha bastonato gli interessi 3m allagando e favorendo la discesa del dollarone :cool: ...gli altri rimasti piatti :mmmm: ...vediamo se continua ed estende i benefici sulle durate fino ad 1y :cool:

...bond (30y valore) va a testare area ca 146 o poco sopra ...da li vediamo che vuole combinare ...cmq ha preso 4 dollari senza contraccolpi sugli indici ...hanno approfittato per bastonare (ingiustamente) i grani ...preziosi in ripartenza o ritraccio su correzione bond? ...boh :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto