Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................
Brù....lo vedo male al nano sè rattrappito mi sa che non cci arriva a rinborsare l'imu......lo studio che a fatto fare sulla criogenesi mi sa che è andato a puttana pure quello
mia madre che ha gli stessi anni sembra sua figlia
no gli hard sulla pubblica no senno la sopra citata mi schiatta...bigotta è.......
Brù....lo vedo male al nano sè rattrappito mi sa che non cci arriva a rinborsare l'imu......lo studio che a fatto fare sulla criogenesi mi sa che è andato a puttana pure quello
mia madre che ha gli stessi anni sembra sua figlia
Si capisce più un kazzo......son come marionette tutti ormai......anche il morti negli ultimi giorni ha sbarellato!!!
Tra un po' per recuperare voti si metterà il cotone nelle mutande e andrà a Pontida a dire che lui ce l'ha duro
Si capisce più un kazzo......son come marionette tutti ormai......anche il morti negli ultimi giorni ha sbarellato!!!
Tra un po' per recuperare voti si metterà il cotone nelle mutande e andrà a Pontida a dire che lui ce l'ha duro