quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

:up:

se vince silvio e non rimborsa l'imu ci si puo' rivolgere al proprio avvocato e paghera' lui :D

Brù....lo vedo male al nano sè rattrappito mi sa che non cci arriva a rinborsare l'imu......lo studio che a fatto fare sulla criogenesi mi sa che è andato a puttana pure quello:D
mia madre che ha gli stessi anni sembra sua figlia:rolleyes:

no gli hard sulla pubblica no senno la sopra citata mi schiatta...bigotta è.......

Ultima modifica:
Brù....lo vedo male al nano sè rattrappito mi sa che non cci arriva a rinborsare l'imu......lo studio che a fatto fare sulla criogenesi mi sa che è andato a puttana pure quello:D
mia madre che ha gli stessi anni sembra sua figlia:rolleyes:
si potrebbe pure essere che vince e schiatta in effetti :D

Ultima modifica:
si potrebbe pure essere che vince e schiatta in effetti :D.

Si capisce più un kazzo......son come marionette tutti ormai......anche il morti negli ultimi giorni ha sbarellato!!!
Tra un po' per recuperare voti si metterà il cotone nelle mutande e andrà a Pontida a dire che lui ce l'ha duro :-o

mi sa però che è l'unico in tema....stànno a fare un bordello:D

Si capisce più un kazzo......son come marionette tutti ormai......anche il morti negli ultimi giorni ha sbarellato!!!
Tra un po' per recuperare voti si metterà il cotone nelle mutande e andrà a Pontida a dire che lui ce l'ha duro :-o
il morti e da due giorni che spara minchiate e oggi il minchione di albertini e' ndagato per false firme :D

silvio alla fine mi pare il piu' lucido .

la butto li . asse pd pdl :cool:

Io ce l'ho duro!!!:D

Allegati

• tumblr_mhro61hsbo1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mhro61hsbo1qd5ic3o1_1280.jpg
    150,5 KB · Visite: 76
il morti e da due giorni che spara minchiate e oggi il minchione di albertini e' ndagato per false firme :D

silvio alla fine mi pare il piu' lucido .

la butto li . asse pd pdl :cool:

E'l'unica per lasciare le cose come stanno!!!Ma la vittoria di Grillo sarà che questi saranno costretti a muovere il culo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto