quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

anche se mi devono spiegare perche' comunque free

se io compro una cosa a 10 e la vendo a te a 11

poi tu la rivendi a me 12

ect ect

dove sta' il problema?

...cmq non sono convinto che l'alta frequenza cambi la sostanza delle cose ...la usano per fare la "cresta" sugli scambi ...che sarà mai ...piuttosto ...come le riconosci le macchinette?

...cmq non sono convinto che l'alta frequenza cambi la sostanza delle cose ...la usano per fare la "cresta" sugli scambi ...che sarà mai ...piuttosto ...come le riconosci le macchinette?
che non cambi la sostanza in fondo lo penso pure io , che possano indicare falsi segnali sono quasi convinto pero'

...e per reagire velocemente a molti "stimoli" diversi ...infatti quando sbrocca qlcs fanno 20 punti i spyke ...pensa il giorno che si girano con convinzione tutti insieme che botta

a volte vedi lotti di pari entita' in acquisto e vendita e comunque quelle manovre le vedi su titoli a spread contenuti 0.01 fra denaro lettera .

comunque si sono su titoli grossi

Users who are viewing this thread

Back
Alto