quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

ho cambio polarità il 17

io se avessi le tasche piene avrei aperto in sh con stop 57 domani al test
se non lo viola al rialzo ne aggiungerei un altro alla perdita degli 8330

considerando che il 500 a 1651 esatti ha angolo diretto dai minimo 666
perfetto prezzo tempo

che il dj sul mensile ha perfettamente toccato l'angolo 15200 dai minimi assoluti -omeglio dal minimo dell'87-.vedi grafico fatto 1 ora fa quando era a 20 punti meno ca

...a 51 di mini chiude bene una possibile conta ...ma è di lunghissimo e prevedere minimi notevoli ...se vogliamo rivedere queste quote in estate sarebbe meglio non raggiungessero quella quota ...sarà dell'indice ...ma fitta alla perfezione sul mini ...sul 51 violato o peggio se ci stazionano e poi persi 37 ...si scende fino a metà del prossimo anno ...se non lo raggiungono avranno motivo di tornarci in estata su tenuta del 1480-1500 ...meglio se sopra 1500

il la vedo diversa e vi spiego.

vista la crisi in essere andare in maggio al mare costa. credo che quest'anno si vende in settembre e si va' in montagna :D

:lol::lol::lol:

...nessun dubbio ...li si pensa solo a magnà :D ...da generazioni :-o
stasera volevo una cosa cosi , non abbuffarmi :rolleyes:

na decina e non esagero di antipasti, viene il tizio e fa' allora come proseguiamo :rolleyes:
ti consiglio fettuccine agli asparagi selveggi con pomodoro :rolleyes:
si ok pero' uno inn due e meno male :wall:
torna e me fa' una bella tagliata e' quello che ci vuole :rolleyes:
essendo praticamente imbriago , non ho risposto ,lui non sapendo che fare l'ha portata :rolleyes:

poi scusa nessun dolce ?:rolleyes:

mouse ai fruutti di bosco. ovvio :rolleyes:

adesso devo vedere che caxxo fare magari chiamo in azienda vado a lavorare e chi dorme :rolleyes:

stasera volevo una cosa cosi , non abbuffarmi :rolleyes:

na decina e non esagero di antipasti, viene il tizio e fa' allora come proseguiamo :rolleyes:
ti consiglio fettuccine agli asparagi selveggi con pomodoro :rolleyes:
si ok pero' uno inn due e meno male :wall:
torna e me fa' una bella tagliata e' quello che ci vuole :rolleyes:
essendo praticamente imbriago , non ho risposto ,lui non sapendo che fare l'ha portata :rolleyes:

poi scusa nessun dolce ?:rolleyes:

mouse ai fruutti di bosco. ovvio :rolleyes:

adesso devo vedere che caxxo fare magari chiamo in azienda vado a lavorare e chi dorme :rolleyes:

...bene bene ...non preoccuparti ...è solo questione di allenamento ...tra qualche giorno le tue performance miglioreranno

Users who are viewing this thread

Back
Alto