quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

La vettura era questo modello.

Allegati

• mercedes-benz-220se-coupe-02.jpg
    mercedes-benz-220se-coupe-02.jpg
    169,7 KB · Visite: 130
3 anni fa' avevo un pajero del 88.

non avevo posto per tenerla , non me la facevano accendere . lìho regalata praticamente. mi pento amaramente

Quando a 15 anni ero perdutamente innamorato della donna che più di tutte ho amato nella vita, sognavo che un giorno l'avrei portata in giro con una Pajero :eek::eek:
Poi le cose sono andate diversamente: non mi lamento (espressione barbara) tuttavia mi viene da pensare come sarebbe stato ;)

Quando a 15 anni ero perdutamente innamorato della donna che più di tutte ho amato nella vita, sognavo che un giorno l'avrei portata in giro con una Pajero :eek::eek:
Poi le cose sono andate diversamente: non mi lamento (espressione barbara) tuttavia mi viene da pensare come sarebbe stato ;)
l'avevo ereditata dal babbo. dall'88 era lo stesso olio e non so' se c'era acqua.

mai fatto nulla 350.000 km non aveva niente :D

adesso pero' il posto l'avrei visto che la signora si scomoda a mettere la sua in box, se trovo un defender datato e grezzo ci penso :D

l'avevo ereditata dal babbo. dall'88 era lo stesso olio e non so' se c'era acqua.

mai fatto nulla 350.000 km non aveva niente :D

adesso pero' il posto l'avrei visto che la signora si scomoda a mettere la sua in box, se trovo un defender datato e grezzo ci penso :D

io pure valuterò una macchina del genere...domani ti dico.
Buonanotte a tutti :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto