quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

Io penso proprio di no......unica soluzione è Bersani+Monti se arrivano alle quote sufficienti......e mi auguro di no

Se non ci arrivano sarà bordello......e io voglio il bordello:-o

Il PD prende il 30% scarso,il PDL quasi il 30%......saranno costretti dal 30% che prenderà Grillo amico mio....ed è grasso che cola,mi accontenterei,te lo giuro!!

se vabbe' bonanotte beppe :D lombardia sicilia veneto e campania danno il premio doppio ;). o forse ti dimentichi con quale legge elettorale si vota? :d:

Perfetto.....infatti al senato è bordello se il nano vince Lombardia e Sicilia .....ma non è scontato.....e se perde una delle 2?
Bersani governa se ha Monti con se.....altrimenti nisba.....lo dice la finanza.....mica io zioporko.....lo dicono quelli da cui ci facciamo governare da fuori confini:-o

Perfetto.....infatti al senato è bordello se il nano vince Lombardia e Sicilia .....ma non è scontato.....e se perde una delle 2?
Bersani governa se ha Monti con se.....altrimenti nisba.....lo dice la finanza.....mica io zioporko.....lo dicono quelli da cui ci facciamo governare da fuori confini:-o
a) in lombardia vince
b) in campania oggi hai visto chi c'era per bersani?
c) ti pare che il veneto voti grillo?:D conservatori come siete :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto