Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................
...sti ricchioni ...sulla risalita si sono fermati proprio sul limite di ritraccio della 4 ...possono tranquillamente andare a toccare un nuovo minimo sotto quello appena fatto
...sti ricchioni ...sulla risalita si sono fermati proprio sul limite di ritraccio della 4 ...possono tranquillamente andare a toccare un nuovo minimo sotto quello appena fatto
non diffondete false voci o i nostri lurker sarebbero disorientati: ho chiuso lo short prima ma adesso francamente rishorterei ma mi vado a riposare (giornata piena di emozioni
il movimento che i cornutazzi stanno facendo lo compensano con lo yen e' da un mesetto che fanno sto' giochino
nella seduta odierna mi aspetto ora un rialzo sull'euro e ribasso su yen fino a 96 come fanno fanno salgono e tengono i decenali sotto il 2 alla grande. son cazzuti inutile :