quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

Samir, non vorrei si fosse creato in equivoco: la citazione delle canne era la raffigurazione di un mondo di rilassamento in contraltare ad un mondo fatto di violenza.
Mi pare tu lo abbia interpretato come un giudizio su quello che tu hai riportato.

sono rilassata:-o ho appena fatto la doccia, ti piace l'accappatoio?

ma mai rilassarsi troppo ;)

Ultima modifica:
Risposta cumulativa, che poi vi abbandono :ciao:

c'e' da chidersi se serve vedere oltre. :-o

Vedere oltre serve eccome, in realtà basterebbe anche solo vedere, purtroppo il più delle volte si guarda senza vedere nè oltre ne entro. ma che lo dico a fare in questo covo di scalper "over manco sotto tortura"????:D:D

noooooooooooo

è il sale della vita, o meglio quella nota associata alla quinta musicale, ovvero baffone che spezza l'armonia della musica classica :D

Senti red butterfly, o migliori con le metafore o va a lezione da Bersani o dal suo supplente:-o:-o:-o

samir siamo in guerra metti la mimetica :-o

Te non ti capisco:no::no:: ma come, siamo in guerra e la prima cosa che ti viene in mente è dire all'unica fanciulla di vestirsi??!!!???:titanic:

Risposta cumulativa, che poi vi abbandono :ciao:

Vedere oltre serve eccome, in realtà basterebbe anche solo vedere, purtroppo il più delle volte si guarda senza vedere nè oltre ne entro. ma che lo dico a fare in questo covo di scalper "over manco sotto tortura"????:D:D

Senti red butterfly, o migliori con le metafore o va a lezione da Bersani o dal suo supplente:-o:-o:-o

Te non ti capisco:no::no:: ma come, siamo in guerra e la prima cosa che ti viene in mente è dire all'unica fanciulla di vestirsi??!!!???:titanic:
se tu la vedessi in mimetica non diresti questo :-o

samir ma che caxxo d'avatar ti sei messa?:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto