quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

considerando che da quando hai detto long il nasdaq è sceso di 25 punti direi che fai concorrenza ad unlui :D

benvenuta nel topic :D

Il rimbalzo di ieri era sullo stoxx, poca roba 10 pt ma non ne avevo 1. Poi ho chiuso perchè non potevo seguire e non mi fidavo.
E ho fatto bene.
Ti posso inviare le operazioni in mp. Oppure mi puoi credere sulla parola.:up:

Siete troppo diffidenti rakazzi. :-o
Capisco che il 99% della gente sia in un modo...ma rimane sempre quell'1%. :cool:

E dopo questa cazz.ta me ne vado. :D

Il rimbalzo di ieri era sullo stoxx, poca roba 10 pt ma non ne avevo 1. Poi ho chiuso perchè non potevo seguire e non mi fidavo.
E ho fatto bene.

Capisco che il 99% della gente sia in un modo...ma rimane sempre quell'1%. :cool:

Ma tornerò...:eek::D

E ho fatto bene.

non sono veggente mi attengo agli scritti, ieri hai scritto una cosa il mercato ne ha fatta un'altra, lo stoxx ieri ha perso 40 punti e tu tradi un rimbalzo da 10?
da vero guru :D

Attenzione potremmo non essere più nello occhio ciclone beneficiare parecchio occhio nanche centrali movimento coordinato on atto occhioni dunque non scherzo ai capisw na aega zio do quiel porcone

Users who are viewing this thread

Back
Alto