quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

Vedendo cosa stanno facendo coi cross......direi che navighiamo in un mare di Kakka :-o

Vediamo se riusciranno a nascondercela ancora a lungo :-o

O se a forza do equilibrismi scivolano e ci ritroviamo direttamente annegati di guano:-o
Cmq mi piacerebbe vedervii tutti nudi

Vedendo cosa stanno facendo coi cross......direi che navighiamo in un mare di Kakka :-o

Vediamo se riusciranno a nascondercela ancora a lungo :-o

O se a forza do equilibrismi scivolano e ci ritroviamo direttamente annegati di guano:-o
Cmq mi piacerebbe vedervii tutti nudi
ne convengo beppe. ma c'e' una novita'.

che mentre prima la cacca era solo nostra ora anche i primogeti e forse anche piu' di noi.

quindi. come dice il proverbio c'e' un tempo che l'agnello scappa dal lupo ma c'e' anche un tempo in cui l'agnollo insegue il lupoi. e' na ruota

sono fiducioso e non so' perche'.

movimento yen imponente i jappan rompono i 14000

sono appena arrivato in office , verso le 19 in auto volevo chiamarti ma poi mi son detto magari sta' cagando.

ma che caxxo chiedi scusa

ma vafangulo :wall:

io rispondo anko quando kako :) ......la reperibilità :D
fai con comodo, ti chiamo più tardi dopo i cannelloni verdi :up:
PS: niente di importante: una semplice informazione stradale.

io rispondo anko quando kako :) ......la reperibilità :D
fai con comodo, ti chiamo più tardi dopo i cannelloni verdi :up:
PS: niente di importante: una semplice informazione stradale.
stasera parleremo proprio del modo di cagare.

non scherzo sai che gli occidentali non sanno piu' cacare? ti ripeto non scherzo poi saro' meticoloso nella spiegazione del caso

v'invito a provare la tecnica che vi diro'

comunque quando londra non va' e' sempre un falso segnale

stamane i cornuti erano rossi:wall: bisogna attenersi alle regole pochi caxxi . ma io sono un trader da strada faccio mille cose e non voglio tradare al telefono apriti cielo che bordello che faccio :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto