quando tutto pare perduto, certo , chiaro ....ecco che................

Fra quello che ho guardato oggi ho segnali di acquisto sul fitusu, su Unicredit, su Fiat, su Finmeccanica, su Eni.

Ho segnale di vendita su Enel Green Power, ma Enel è proprio sul limite di un segnale rialzista molto deciso.

Domani provo lo short su Enel green power a 1,6910.
sei cinico freddo in questa fase sei favorito

bah gio' io sto adottando la strategia de non pensarci. seguo il babbo

l'incoscienza dei settantenni mi e' vitale . se mik fermo a pensare domani non ci sono per nessuno

Abbiamo preso coscienza di una cosa che,finora,non avevamo mai considerato....sei un ostaggio nelle loro mani!!!Ti stanno stringendo i cOLLYoni,forte adesso,poia llentano e poi stringono ancora più forte......

....e ultimamente manca molto il babbo.....passerà dicono!!

Abbiamo preso coscienza di una cosa che,finora,non avevamo mai considerato....sei un ostaggio nelle loro mani!!!Ti stanno stringendo i cOLLYoni,forte adesso,poia llentano e poi stringono ancora più forte......
certo gio' che hai che non hai che fai che nonn fai non serve na minghia.

se pero' uno ti deve pagare sei tu a non dormirci la notte .

son fichi loro

comunque sei uno scorpione del caxxo ero depresso e mi hai depresso di piu' inculati

Io credo che, con giudizio, bisogna sudamericanizzare i cervelli. Voglio dire: avete un tetto? avete da mangiare? avete uno straccio di salute? avete dei figli più o meno responsabili?...
.....entonce salsa y merengue! cerveza y playa :up::up:

Io credo che, con giudizio, bisogna sudamericanizzare i cervelli. Voglio dire: avete un tetto? avete da mangiare? avete uno straccio di salute? avete dei figli più o meno responsabili?...
.....entonce salsa y merengue! cerveza y playa :up::up:
i sogni son tutto cico' loro li han spazzati .

ora sudamericazziamoci pure ma passera' tempo

i sogni e la fiducia sono inattaccabili . sono i fondamenti loro li han toccati

....oggi una donna mi ha detto che mi inviava dei fiori bianchi come il mio cuore.....
dopo ciò volete che mi metta a pensare all'imu, allo jus soli, all'euro, alle manovre??

Users who are viewing this thread

Back
Alto