Quelli del t-bronx - (TRC) Trikeko Rekkia Club - VM18 (3 lettori)

dan24

Forumer storico
Addio

vado a prepararmi che stasera ho un appuntamento al BUIO con Dario...al buio perchè nun se pò vedè :D :D :D :lol: :lol: :ciao:
 

Sharnin 2

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
Si distribuisce su tutti se ci si riesce per limitarne al massimo l'impatto e se non ci si riesce allora si creeranno le basi per conflitti nazionali più o meno gravi per distogliere l'attenzione dal depauperamento individuale.

Scusa se sono crudo ma fino ad ora il sistema questo ha prodotto ciclicamente.
Secondo la mia amica che è vissuta ventanni in America i conflitti scoppieranno da soli appena sfuma il "sogno americano". La tanto decantata armonia razziale regge solo sul benessere, sul $.
 

gipa69

collegio dei patafisici
Sharnin 2 ha scritto:
Secondo la mia amica che è vissuta ventanni in America i conflitti scoppieranno da soli appena sfuma il "sogno americano". La tanto decantata armonia razziale regge solo sul benessere, sul $.

per me questi conflitti li canalizzeranno verso l'esterno, comunque staremo a vedere.
 

ditropan

Forumer storico
sera banda :) ... tornato ora dalla slovenija .... mazza il t-bronx che tega ! :eek: :eek: :eek:

... ero entrato questa mattina a 115,2031 ... chiuso a 114,875 credendo di aver vatto un buon affare ... me lo ritrovo ora sotto i 114. :sad: :sad: :sad: :sad:

.... indovinate un pò cosa costa il diedel di là ? ... 1,311 €/l :eek: :eek: :eek: :eek: ...più di 90 € per un pieno, mai pagato tanto la nafta :sad: :sad: :sad: :sad: ... e menomale che il petrolio è sceso !!! :sad: :down: :down: :down:


Fleu che diamine è successo al bronx ? ... ieri +1,5% oggi -1% ... ci capisco più una ... :clava: :clava:
 

f4f

翠鸟科
Fleu e bbbanda tutta

ooooofffff topic
c'era un libro su scienziati matematici che hanno fatto un soft per la borsa ...
come si chiama??
grazie :) :) :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
vecio il Bronx lo sai che non lo chiamiamo così per caso :V ma i prezzi son saliti così tanto in Slovenia :-?

avucat io ho - Sbancare Wall street di thomas bass , e racconta degli stessi fisici che prima avevano dato l'assalto ai casinò :D dovrebbero essere ancora attivi :up:
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
vecio il Bronx lo sai che non lo chiamiamo così per caso :V ma i prezzi son saliti così tanto in Slovenia :-?

avucat io ho - Sbancare Wall street di thomas bass , e racconta degli stessi fisici che prima avevano dato l'assalto ai casinò :D dovrebbero essere ancora attivi :up:

quello è !!

lo hai letto?



(Fleu sei un mito, le sai tutte !!! :up: :up: :up: :up: )
 

Users who are viewing this thread

Alto