QuoVado? (1 Viewer)

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Buon Anno a Tutti!!


In questi gg mi avrebbe fatto molto piacere leggere qualcosa made by Elico, Duca e Shinobi ed altri ancora!!

Non mi sono ancora iscritto di "La", ma la curiosità di leggere le loro analisi è molto forte!!

Chissà come se la passano quelli Li!!

:ciao:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao Guglia, :)

prego e un buon 2016!

A volte scrivo qui se può interessarti ;)

http://www.investireoggi.it/forum/estate-autunno-2010-a-vt86017-357.html

ciao Arturo, grazie!!

si volentieri, ti seguirò.

Pensa che qualche GG fà è caduto un foglio da un quaderno e quel foglio era la tua previsione della chiusura del t+5 in linea se non erro con quello che Pat mi aveva lasciato e che trascrivevo su Pro x non perdere i riferimenti!!

Impressionante....la Vostra previsione.
Peccato che il foglio non mi riporti la data di stampa...ma mi ha fatto molto piacere ritrovarlo. Appena postato DI LA!!

Passato un buon Ultimo?
Tutto bene il resto?
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
vedi come vanno le cose Esimio Gulliver ... quando la "milizia" con Elico, Arturo, Duca ... scriveva motivando ... in molti li schernivano, anzi, ancora adesso c'è chi li cita con orribile piglio, ... ora che la previsione di Novembre ha preso corpo, vedi i soloni del dopo spuntare fuori e farsi vanti immeritati.

Troppo comodo, ... oggi sono TUTTI a dettare regole e metodi su come si interpretano i mercati, ...

Oserei dire che sono leggermente disgustato, ... comunque ORA LO SI PUO' SENZ'ALTRO AFFERMARE, ... QUANDO ELICO SCRIVEVA CHE PER GLI INIZI DI GENNAIO ... !!!

E tutti gli "altri" farebbero miglior figura a satersene zitti, ... ho una memoria molto buona e so di chi parlo, ... vero ?

Scusami per lo sfogo, ... buon anno !
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao Guglia, :)

prego e un buon 2016!

A volte scrivo qui se può interessarti ;)

http://www.investireoggi.it/forum/estate-autunno-2010-a-vt86017-357.html

vedi come vanno le cose Esimio Gulliver ... quando la "milizia" con Elico, Arturo, Duca ... scriveva motivando ... in molti li schernivano, anzi, ancora adesso c'è chi li cita con orribile piglio, ... ora che la previsione di Novembre ha preso corpo, vedi i soloni del dopo spuntare fuori e farsi vanti immeritati.

Troppo comodo, ... oggi sono TUTTI a dettare regole e metodi su come si interpretano i mercati, ...

Oserei dire che sono leggermente disgustato, ... comunque ORA LO SI PUO' SENZ'ALTRO AFFERMARE, ... QUANDO ELICO SCRIVEVA CHE PER GLI INIZI DI GENNAIO ... !!!

E tutti gli "altri" farebbero miglior figura a satersene zitti, ... ho una memoria molto buona e so di chi parlo, ... vero ?

Scusami per lo sfogo, ... buon anno !


Non ti scuso, TI LODO xk hai detto la mera verità sui fatti, su ciò che succedeva con loro, day by day, con un metodo

E il mio foglio è solo una minima parte di ciò che loro ci hanno dato nel tempo!!

Hai fatto bene a scrivere ciò che hai sentito e ti Ri-Lodo :D:D:D
 

Elico64

Forumer storico
Buon Anno!

Ciao Gu, auguri a te e a tutti per un radioso 2016.

Ho ricevuto con piacere la tua mail e quindi sono qui di persona a ricambiare con affetto e stima.

Direi che i "3 moschettieri", cos' come veniamo etichettati nel blog, se la passano bene sotto tutti i punti di vista. Io ho avuto qualche problemino personale ma tant'è che sono sopravvissuto anche questa volta.

Per il resto che dire?!?

L'amico Franzo ricorda bene......e non poteva essere altrimenti conoscendo la sua precisione.

http://www.investireoggi.it/forum/4354049-post243.html

Per "trasparenza e lealtà" devo però ammettere che il movimento tra Ottobre e Novembre aveva attivato anche un'altra lettura ciclica che, in ogni caso, sarebbe comunque sfociata in un minimo nello stesso arco temporale (quello attuale).

Il top che si formerà nella terza decade di Gennaio mi dirà quali delle 2 strade il FTSEMIB vorrà percorrere.

Due percorsi che, comunque, condurranno verso un unico obiettivo ovvero la conclusione del Pluriennale a 4/5 anni nella finestra temporale Gen/Mar 2017.

Non so, e non posso saperlo a priori, se quel pattern armonico andrà a target con il Prezzo ma tant'è che l'attuale movimento correttivo ha decretato, in tutti i casi, l'inversione ciclica del suddetto T+7 e che la figura armonica rappresentata in allegato è assolutamente coerente con lo scenario ciclico che si sta delineando.

Il top dunque dello scorso Luglio dovrebbe essere identificativo della conclusione del Pluriennale inverso di grado T+7 e quindi quota 24150pt aver intercettato il massimo del ciclo Pluriennale del FTSEMIB in vita dall'estate del 2012....

Un abbraccio a tutti e alla prossima occasione, magari alla prossima mangiata....
 

Allegati

  • T+7.PNG
    T+7.PNG
    135,4 KB · Visite: 260

daniele26

Forumer storico
Ciao Gu, auguri a te e a tutti per un radioso 2016.

Ho ricevuto con piacere la tua mail e quindi sono qui di persona a ricambiare con affetto e stima.

Direi che i "3 moschettieri", cos' come veniamo etichettati nel blog, se la passano bene sotto tutti i punti di vista. Io ho avuto qualche problemino personale ma tant'è che sono sopravvissuto anche questa volta.

Per il resto che dire?!?

L'amico Franzo ricorda bene......e non poteva essere altrimenti conoscendo la sua precisione.

http://www.investireoggi.it/forum/4354049-post243.html

Per "trasparenza e lealtà" devo però ammettere che il movimento tra Ottobre e Novembre aveva attivato anche un'altra lettura ciclica che, in ogni caso, sarebbe comunque sfociata in un minimo nello stesso arco temporale (quello attuale).

Il top che si formerà nella terza decade di Gennaio mi dirà quali delle 2 strade il FTSEMIB vorrà percorrere.

Due percorsi che, comunque, condurranno verso un unico obiettivo ovvero la conclusione del Pluriennale a 4/5 anni nella finestra temporale Gen/Mar 2017.

Non so, e non posso saperlo a priori, se quel pattern armonico andrà a target con il Prezzo ma tant'è che l'attuale movimento correttivo ha decretato, in tutti i casi, l'inversione ciclica del suddetto T+7 e che la figura armonica rappresentata in allegato è assolutamente coerente con lo scenario ciclico che si sta delineando.

Il top dunque dello scorso Luglio dovrebbe essere identificativo della conclusione del Pluriennale inverso di grado T+7 e quindi quota 24150pt aver intercettato il massimo del ciclo Pluriennale del FTSEMIB in vita dall'estate del 2012....

Un abbraccio a tutti e alla prossima occasione, magari alla prossima mangiata....

Ben ritrovato Pat , Buon Anno a te e a tutta la combricola
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:) ... ossequi Elico ... ;-) ... bella figura di mèrda hanno fatto i detrattori, ... TUTTI ... ed ora fanno finta di nulla, dimenticato tutto, va beh, così è la vita, ma sai una cosa che mi fa incazzàre ?

Quelli che o quella che diceva di non parlarle di INVERSO e che erano tutte sciocchezze.

Ciao caro e auguri per tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto