Riapertura bordelli

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio

Riapertura Bordelli

• Si

Votes: 58 79,5%
  • No

Votes: 15 20,5%

• Total voters
    73
scusa non sono sicura di aver capito bene, lei e' indecisa, lui si stufa, intanto lei si decide ... ma lui ormai non e' piu' disponibile ... e' cosi? in tal caso lei ha perso un'occasione...

esatto, hai capito bene ;)

e non ti da nessun rimpianto l'aver perso una occasione che desideravi per una sciocca questione di indecisione? (supponendo che si tratti di indecisione tutto sommato non motivata da fattori pratici)

La prossima volta, con un altro, che fai, continui a traccheggiare o ti dai una mossa più rapida? :mumble:

e non ti da nessun rimpianto l'aver perso una occasione che desideravi per una sciocca questione di indecisione? (supponendo che si tratti di indecisione tutto sommato non motivata da fattori pratici)

La prossima volta, con un altro, che fai, continui a traccheggiare o ti dai una mossa più rapida? :mumble:

Maestro.... :bow: :bow: :bow:

Non ho capito... sostieni forse che le donne corrono dietro agli uomini che fanno le puzzette??? :D :D :D

no, corrono dietro a uomini che trasmettono "sono realizzato,sto bene e voglio che stiamo bene insieme - tralasciamo per quanto tempo senno' non ne usciamo piu' :D
questa dovrebe essere la norma.
adesso : giustamente voi direte, si' corrono dietro a uomini con la macchina o cose simili, si e' vero ci sono situazioni cosi', ma anche ci sono un sacco di uomini che corrono dietro a delle sciacquette che non hanno niente di niente... allora : lasciamo perdere questi casi senno' non se ne esce piu' :D
il fatto e' che i maschi dei rifiuti fanno una questione di stato e danno la colpa all'altro sesso (v. Barnard)... non voglio banalizzare la cosa, ovviamente spesso e' frustrante sia per maschi sia per femmine... allora o si parte che ci si vuole mettere d'accordo senza pretendere niente o si parte gia' perdenti!!
(e' molto difficile parlare di queste cose, inevitabilemente sto banalizzando... scusate)

sciocca questione di indecisione.... chi ti ha detto che non ci sia sotto un tremendo conflitto interiore?? ha spiegato anche Gipa - quindi non lo dico solo io o solo le donne - ci sono tante cose sotto, il retaggio culturale non e' una sciocca questione di indecisione...
in ogni caso, tu non ti devi preoccupare, e' un fatto mio se la prossima volta decido in 10 minuti o 10 giorni.... quello che non devi fare e prenderla come un "non sono buono abbastanza" che spesso e' il vero problema dei maschi, la mancata conferma...

Il post di Petronio tradotto dal linguaggio maschile era... se siete interessate, non dovete tirare la corda e far finta di doverci pensare... :lol:

Posso parlarne con le mie amiche ma non ti garantisco alcun risultato per l'universo femminile in generale :lol::lol:

(non vi sembra un tantino ingenuo dire a qualcuno: beh non ti conviene tirare tanto la corda? insomma lo capira' da solo se vuole.... no?.... no, sotto c'e' qualcosa di altro, non si accetta il rifiuto perche' e' pesante farlo - e questo e' normale - accettare di non essere abbastanza.... ma tanto capita a tutti... prima ce ne facciamo una ragione meglio e' per noi stessi)

come sempre è tutto molto soggettivo: una volta una tipa mi si è negata affermando che preferiva vivere con un rimpianto piuttosto che con un rimorso.

Posso parlarne con le mie amiche ma non ti garantisco alcun risultato per l'universo femminile in generale :lol::lol:

(non vi sembra un tantino ingenuo dire a qualcuno: beh non ti conviene tirare tanto la corda? insomma lo capira' da solo se vuole.... no?.... no, sotto c'e' qualcosa di altro, non si accetta il rifiuto perche' e' pesante farlo - e questo e' normale - accettare di non essere abbastanza.... ma tanto capita a tutti... prima ce ne facciamo una ragione meglio e' per noi stessi)

Nemmeno io posso parlare per l'universo maschile, ma per quanto mi riguarda non esistono problemi di rifiuti o di "non essere abbastanza"... ho sempre accettato le scelte altrui (così come ho preteso che venissero accettate le mie) senza per questo sentirmi mancante... ho un buon rapporto con me stesso e non mi tormento se non piaccio a qualcuna... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto