RINGRAZIO CASINI per la sua passione politica

ciro ha scritto:
Profonda tristezza vedere mezze calzette che non sanno minimamente la storia del sindacalismo itaiano....

Meritate ancora il più feroce fordismo inizio secolo e la vita dei picciriddi nelle caverne sicule mentre il padrone si inchiappettava le vostre donne...

Non sapete...

Quindi non blaterare...

Quà non si parla di storia ma di recente passato.... quindi anche tu controllati....

Tutta la teoria della concertazione che portano avanti i sindacati negli ultimi 10 anni è solo un lecchinismo del potere portato avanti dai vertici

se poi vuoi possiamo parlare anche di storia.... e questa è davvero un'altra storia.

velavola ha scritto:
Quà non si parla di storia ma di recente passato.... quindi anche tu controllati....

Tutta la teoria della concertazione che portano avanti i sindacati negli ultimi 10 anni è solo un lecchinismo del potere portato avanti dai vertici

se poi vuoi possiamo parlare anche di storia.... e questa è davvero un'altra storia.

Studia che l'è mei....

..............................chi ha voglia di raccontare al signor velavola cosa propone il signor Beretta (il bresciano armaiolo del c........) circa il suo lavoratore tipo?

ciro ha scritto:
Studia che l'è mei....

E tu lo sai quanto sono peggiorate le condizioni lavorative dei lavoratori dipendenti negli ultimi 15 anni.....
di cui qualcuno fatto con i governi di centrosx.... gli anni con le peggiori riforme in assoluto.

Tu vivi nella storia... :rolleyes: io nel presente.

velavola ha scritto:
E tu lo sai quanto sono peggiorate le condizioni lavorative dei lavoratori dipendenti negli ultimi 15 anni.....
di cui qualcuno fatto con i governi di centrosx.... gli anni con le peggiori riforme in assoluto.

Tu vivi nella storia... :rolleyes: io nel presente.

Cosa credi che faccia nel'ambito del mio lavoro? :lol:

ciro ha scritto:
Cosa credi che faccia nel'ambito del mio lavoro? :lol:

Fai peggiorare le condizioni lavorative dei tuoi colleghi? :rolleyes:

A parte gli scherzi massimo rispetto per chi si occupa di aiutare gli altri ma sono compiti in cui bisogna manifestare qualità morali superiori e quindi di difficile impegno.

velavola ha scritto:
Fai peggiorare le condizioni lavorative dei tuoi colleghi? :rolleyes:

A parte gli scherzi massimo rispetto per chi si occupa di aiutare gli altri ma sono compiti in cui bisogna manifestare qualità morali superiori e quindi di difficile impegno.

E tu sei in grado di poter dire che io non possa avere queste qualità?

.............dove non arriva la qualità arrivano le mani :D e devo dire che trovo moltissimi assessori o DG molto attenti......

CIAO BELE'

..............................................usa la clava sempre

ciro ha scritto:
E tu sei in grado di poter dire che io non possa avere queste qualità?

.............dove non arriva la qualità arrivano le mani :D e devo dire che trovo moltissimi assessori o DG molto attenti......

CIAO BELE'

..............................................usa la clava sempre

Ottimo :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto