L'uso di una strategia coerente, applicata con rigore è un approccio vincente, forse l'unico vincente per la maggior parte delle persone,
individui che hanno l'intuito, che sentono il mercato, che quindi riescono nel tempo a convivere con esso ed interpretarlo positivamente in senso discrezionale sono rari, per i più affidarsi a questo modello corrisponde a delusioni.
Questa sezione è nata con l'idea di raccogliere e codificare le strategie possibili e attuabili dal retail,
inizialmente sono state fatte delle proposte concrete e tangibili,
ma l'idea era che arrivassero nel tempo contributi di altri,
purtroppo non ci sono mai state idee fervide e convinte, e ciò necessariamente è pernicioso per la sezione.
Già tempo fa proclamai fallito l'esperimento, la sezione non ha più una identità, essendo rimasto solo Regolo del lavoro iniziale.
Quindi, o c'è qualcuno che ha voglia di trasformare questo spazio in altro e farlo con passione, oppure è sufficiente che si possa collocare Regolo in uno spazio che non sia troppo dispersivo,
sempre che lo si voglia far vivere ancora.
Per quanto mi riguarda non è solo una questione di tempo, che non ho, ma anche di conflitto di interessi, è risaputo che ormai io sono un operatore, e quindi cerco di trattenermi per non inquinare questo forum che è pubblico, con interventi che mio malgrado potrebbero essere parziali.