alan1
Forumer storico
Ma l'dea di una sezione focalizzata solo sul trading system ed argomenti ad esso correlati,come la vedete?
E' già quì da qualche anno , ma in mancanza della spinta dei fondatori, mi sembra annaspare.
Ma l'dea di una sezione focalizzata solo sul trading system ed argomenti ad esso correlati,come la vedete?
Va bene
Magari non banno,altrimenti bannerei tutti a cominciare da
Quick che si è dimostrato un mollacccione
L'uso di una strategia coerente, applicata con rigore è un approccio vincente, forse l'unico vincente per la maggior parte delle persone,
individui che hanno l'intuito, che sentono il mercato, che quindi riescono nel tempo a convivere con esso ed interpretarlo positivamente in senso discrezionale sono rari, per i più affidarsi a questo modello corrisponde a delusioni.
Questa sezione è nata con l'idea di raccogliere e codificare le strategie possibili e attuabili dal retail,
inizialmente sono state fatte delle proposte concrete e tangibili,
ma l'idea era che arrivassero nel tempo contributi di altri,
purtroppo non ci sono mai state idee fervide e convinte, e ciò necessariamente è pernicioso per la sezione.
Già tempo fa proclamai fallito l'esperimento, la sezione non ha più una identità, essendo rimasto solo Regolo del lavoro iniziale.
Quindi, o c'è qualcuno che ha voglia di trasformare questo spazio in altro e farlo con passione, oppure è sufficiente che si possa collocare Regolo in uno spazio che non sia troppo dispersivo,
sempre che lo si voglia far vivere ancora.
Per quanto mi riguarda non è solo una questione di tempo, che non ho, ma anche di conflitto di interessi, è risaputo che ormai io sono un operatore, e quindi cerco di trattenermi per non inquinare questo forum che è pubblico, con interventi che mio malgrado potrebbero essere parziali.
Sto pensando che si potrebbe ristrutturare la sezione nel seguente modo.
Sezione principale Strategie di investimento
Sottosezioni:
Trading Systems
Primi passi e Didattica
o una roba simile
Trading Systems sta diventando alquanto corposa, e se l'iniziativa che porto avanti insieme al Gruppo Trading Systems avrà successo, forse meriterebbe una sua identità più autonoma
in alternativa i TS potrebbero avere una loro sezione visibile direttamente nella index dei forum
Faccio una proposta Vedi l'allegato Sez invogg.doc
Argema cosa ne pensi di strutturarla come ti ho rappresentato nel documento?
anzi un ottima idea...
Argema metti il forum TS come forum vero e proprio e non solo sotto-forum, che ne dici?
e il vecchio forum con i contenuti rimanenti lo rinomini solo "didattica" cosi diventa una sezione principalmente dove trovare le informazioni sulla didattica che ogni novizio cerca
e cosi si può riattaccare in alto come li avevo messi i 3d con le info principali piu cercate