Salviamo la Clèr !

È evidente che non hai mai subito anni di sfottò solo per quello che mangi o non mangi. Che nessuno ti ha mai preso per i fondelli per le tue scelte alimentari e che nessuno ti ha mai stigmatizzato o fatto trovare apposta roba che non vuoi mangiare solo per divertirsi a vedere se "cedevi"

È un po' logorante e sì, si litiga specialmente se inizi la tua veganitá quando sei ancora in famiglia.

Qui nessuno ha mai preso in giro nessuno né altro ma potrebbe capitare che un vegan ipotetico a sentirsi punzecchiato sul 'sentire" delle piante paragonato al "sentire" degli animali possa sentirsi irritato. Tenendo conto del fatto che facilmente ha sulle spalle mesi, se non anni, di critiche anche aspre.
Ma comunque la risposta standard piccatina non è poi chissà che ;)

beh è questione di gusti, il piccante a me mi piace a tavola e altrove, ma non nel forum :mumble:

sul resto
l'unic. che ha paragonato il sentire delle capre a quello delle carote sei tu, noi si diceva solo che anche le piante possono 'sentire' e 'sentono' ,
le esperienze con gli altri non sono con quelle con noi,
percepire sentire comprendere eccecc sono categorie diverse, è evidente ,
come l'amore la socialità o la semplice tolleranza son cose diverse e richiedono diversi livelli di coscienza senza le quali alcune manco possono esistere ,
e qui nessuno è standard

ma rimango nello spazio di riflessione, col mio specchio :mumble::mumble:

51083-29197.jpg

Ultima modifica:
qui

mentre non ho trovato nulla IQT o in altri che ''rompe'' qualcuno perchè è un vegan
nè ho sentito mai nessuno farlo anche nella vita reale, per dire ...

tu trovi qualcosa ??
AH CAPITO ! avevo frainteso , allora nessun aggressivo in IQT nè da una parte nè dall'altra ...
noto che la mia campagna per far ingrassare clèr è fallita miseramente

Ecco finalmente l'ho convinta ! Nella foto senza trucco la Clèr che fa il bagno nel cioccolato
e sgranocchia la sua tavoletta , locanda Bessone a Vicoforte

pink0904151.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto