SBAGLIANDO Si IMPARA... INFATTI IO SONO UN GENIO

E' tutto finto , Giò....

qui bisogna abituarsi (cosa che tu ed io NON facciamo mai....:wall:) a ragionare a bertuccia......

inondano di soldi????

COMPRARE.......qualsiasi cosa,qualsiasi merrda.....oramai questi ragionano così.....:rolleyes:.......poi tirano la corda allo spasimo finchè (come sempre) si spezza.......

ma fino a che un altro mentitore spudorato come Draghi "crea" mille miliardi di euro a catzum e li presta a costo zero a questi merrda cosa vuoi che succeda????:rolleyes:

Che si mettano a vendere??......

ma prestare una vagonata della vostra pensione ai crukki a 10 anni con rendimento all.1,12 non vi attizza????:D

zioladro......è un affarone.....:up::D

Qualcosa succederà a breve,ma ho paura di pensare cosa succederà!

Qualcosa succederà a breve,ma ho paura di pensare cosa succederà!

Adesso ho solo bisogno dell'S&P500 sotto 1600......

Il fatto che anche al Tesoro stiano continuando a mettere riserve liquide fa pensare che un po' tutti si stiano hahando in mano......

ma fino a che non stanano il danari messi in assets fittizzi l'economia non riparte.....e se non riparte (vedi dichiarazioni della Boj di altro QE per sostenere l'export.....:wall::rolleyes:) queste bestie continuano a regalare soldi......

e via.....:rolleyes:

ma come quazzo si fa??:rolleyes:

queste merrdine qui sarebbe meglio che riferissero dei loro contratti mini(blow)job del quazzo a due euro l'ora.....:rolleyes:....

se questa è la fine che deve fare la grande europppppa.....auguri.....:D.....se mi danno il privilegio di tenere il moschetto in casa mi metto anche io alla frontiera.....se vi avvicinate vi sparo,zioemmenthal.....:D

Io me ne strafotto di questi strònzi lanzichenecchi,penso solo che hanno ragione!

Users who are viewing this thread

Back
Alto