SBAGLIANDO Si IMPARA... INFATTI IO SONO UN GENIO

grazia a tutti per gli auguri che mi avete fatto in privato :up::D:D:D:-o
così per la cronaca non me li ha fatti nussuno :cry::cry::cry::cry:
(tranne TEX :D:D)
E comunque... a suo tempo... anche ammmme nessuno ha fatto gli auguri :-o:melo::melo::melo::melo::melo::melo::melo::melo:
Per fortuna che noi donne non portiamo rancore e certe cose le dimentichiamo :-o:fiu::cool::d: (anche perchè inizio ad avere quell'età in cui è meglio che dimentichi anche io il giorno del compleanno :cry::cry::tristezza:)

E comunque... a suo tempo... anche ammmme nessuno ha fatto gli auguri :-o:melo::melo::melo::melo::melo::melo::melo::melo:
Per fortuna che noi donne non portiamo rancore e certe cose le dimentichiamo :-o:fiu::cool::d: (anche perchè inizio ad avere quell'età in cui è meglio che dimentichi anche io il giorno del compleanno :cry::cry::tristezza:)

ma gioia, luce dei nostri occhi , amorino caro , luce splendente.....:):rosa::consolare:

la metti 'sta foto tuttignuda o nooooooo!!!!!:wall::D:D

vediamo...
intanto mi sono fatto un fiocchetto al pisello
e quando torno a casa gli chiedo se mi vuole aiutare ad aprire il regalo.:-o
spernado che non faccia come al solito...
riciclare i regali che non le piacciono a sua zia :eek::eek::wall::wall::wall::D

vediamo...
riciclare i regali che non le piacciono a sua zia :eek::eek::wall::wall::wall::D

Bbooonaa a zzia....:D....butta dentro fratè....:D

chi non azzuppa con la zia non è figlio di maria non è figlio di gesù e je tocca da piijallo ner.............:rolleyes::D:D

ma gioia, luce dei nostri occhi , amorino caro , luce splendente.....:):rosa::consolare:

la metti 'sta foto tuttignuda o nooooooo!!!!!:wall::D:D
:melo::melo: Quando sarete più vecchi e ciecati :-o:D:D
vediamo...

:clap::clap: Brava... non si butta via niente :-o:D

Manoncicredomancoselovedoauguriiiii!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto