SBAGLIANDO Si IMPARA... INFATTI IO SONO UN GENIO

Allegati

• tumblr_n94985RFOV1rso06oo1_1280.jpg
    tumblr_n94985RFOV1rso06oo1_1280.jpg
    129,8 KB · Visite: 85
2,64 il decennale italiota...........:lol::lol::lol::lol:

beati coloro che riescono ancora a sopportare questi mercati di me...:rolleyes:

Ti domando,ma vorrei pure sapere chi compra il decennale italiota preferendolo al T bond che paga poco meno!!!E il perchè!!:wall::wall:

O il merrrdone a livello europeo è molto più puzzolente di quello che i vari incantatori di bisce ci raccontano e ci stiamo avviando a una recessione (europea....figurati l'itttaglia dove affonda) e quindi danno per scontato che il Dragone sarà poi costretto a fare un QE stile FED oppure (e penso sia così) 'sti bastardi delle banche si stanno puntellando l'un l'altro in vista degli stress tests.

Ma prima o poi il coperchio sul pentolone di merrda del sistema bancario europeo qualcuno lo scoperchia.....e allora rido.....ziodiquelpork......:wall:

O il merrrdone a livello europeo è molto più puzzolente di quello che i vari incantatori di bisce ci raccontano e ci stiamo avviando a una recessione (europea....figurati l'itttaglia dove affonda) e quindi danno per scontato che il Dragone sarà poi costretto a fare un QE stile FED oppure (e penso sia così) 'sti bastardi delle banche si stanno puntellando l'un l'altro in vista degli stress tests.

Ma prima o poi il coperchio sul pentolone di merrda del sistema bancario europeo qualcuno lo scoperchia.....e allora rido.....ziodiquelpork......:wall:

se uno guarda la crisi del Nasdaq nel 2000 e quello che sta accadendo oggi in giro per il mondo,ma soprattutto con gli Usa ai massimi storici e Dax pure,ti viene un brivido alla schiena.....e la situazione è molto,molto peggiore del WTC!

se uno guarda la crisi del Nasdaq nel 2000 e quello che sta accadendo oggi in giro per il mondo,ma soprattutto con gli Usa ai massimi storici e Dax pure,ti viene un brivido alla schiena.....e la situazione è molto,molto peggiore del WTC!

E' tutto finto , Giò....

qui bisogna abituarsi (cosa che tu ed io NON facciamo mai....:wall:) a ragionare a bertuccia......

inondano di soldi????

COMPRARE.......qualsiasi cosa,qualsiasi merrda.....oramai questi ragionano così.....:rolleyes:.......poi tirano la corda allo spasimo finchè (come sempre) si spezza.......

ma fino a che un altro mentitore spudorato come Draghi "crea" mille miliardi di euro a catzum e li presta a costo zero a questi merrda cosa vuoi che succeda????:rolleyes:

Che si mettano a vendere??......

ma prestare una vagonata della vostra pensione ai crukki a 10 anni con rendimento all.1,12 non vi attizza????:D

zioladro......è un affarone.....:up::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto