FTSE Mib Futures Scuola chiusa

ah ma non ho dubbi che al mondo ci sia gente che ha studiato solo per fottere il prossimo perchè si è resa conto che lavorare onestamente costa troppo in termini di fatica e sbattimento
e allora si imparano i giusti sofismi ci si mette una bella cravatta la macchina giusta et voilà il gioco è fatto
Per carità non parlo di lei maestro era solo per dirle che di farabutti in giro di certo non ne mancano

ma si lo so, anche perché io non porto la cravatta :D
Al limite sono un farabutto conclamato :rolleyes:
Quelli in giacca e cravatta sono i peggiori
L’abito non fa il Monaco, i peggiori elementi che ho conosciuto sono proprio quelli insospettabili
Io vengo dalla strada, la mia indole è rimasta intatta, vesto sempre sportivo, odio le cravatte
Devo sentirmi comodo :)

:accordo:

ecco perchè una buona parte della classe giornalistica italiana genuflessa bisognerebbe mandarla a lavorare nei campi a pane e acqua

Beh, è ovvio che sia così
Carta stampata e TV servono al potere per alimentare e far credere alla massa quello che vogliono far credere, il 90% delle volte storpiando molte verità, l’ultimo caso coronavirus è a dir poco osceno, se torno all’inizio della vicenda ho perso il conto delle balle che hanno voluto farci bere, ma in ogni caso sono una pedina importante della scacchiera per il sistema, in quanto influenzano le masse spingendo ad arte alcune notizie magari inutili e tralasciando altri fatti in corso
D’altronde sono sovvenzionati dai governi per sopravvivere e non potrebbero certo tradire chi li mantiene in vita
È un mondo così che piaccia o no
Basta non credere a tutto quello che vogliono farci credere e ragionare con la nostra testa
Ma mi rendo conto che installare tutto questo a miliardi di persone sia impossibile, anche perché sanno come martellare e entrare nella testa delle masse, almeno questo bisogna riconoscerglielo

ma mi lasci spendere le ultime due righe per i cosiddetti "retroscenisti" della politica
veri e propri cazzari dell'arte del giornalismo esseri che non sarebbero in grado di avviare uno straccio di "indagine" giornalistica seria

altro che premio Pulitzer
a pulire i bagni in stazione centrale sarebbero portati
e continuano a esser foraggiati... assurdo
perchè la gente dimentica queste cose?
la saluto e buona domenica

Saluti buona domenica :up:

Ah, maestro visto che siamo in un forum finanziario e si può esporre la propria tesi io dico che una certa positività pervadera
soprattutto i primi giorni della prossima settimana e se non sarà così mi merito il premio di cazzaro... ahahahaha
Saluti

Speriamo
Se sarà come dice lei i bravi saranno gli altri
Se no sarà un cazzaro

comunque vada non avrà meriti :d: sono le dinamiche complesse dei forum

per fortuna esiste anche la realtà :rolleyes: altrimenti gente come noi sarebbe spacciata dall’ipocrisia di massa che regna comune attraverso i secoli :accordo:

no ma va la

MERITO è morto tempo fa e mi sa che l'hanno già bello che cremato da un pezzo
è PARACULO che ha preso il sopravvento negli ultimi lustri nel bel paese ed è difficile sradicarlo

ho conosciuto paraculo
Merito non sapevo fosse morto, mai conosciuto comunque di persona
Bando alle ciance sono alle prese con un fastidioso problema che devo risolvere prima di dormire

Cazzo, ho lavato le fodere dei cuscini si sono ristrette caxxo non riesco più a inserirle sto bestemmiando come un turco da 1 ora sono tutto sudato
Adesso riprovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto