FTSE Mib Futures Scuola chiusa

Adesso inserisco un sistemino chiamato prezzo statistico
Prima di ogni seduta il software mi propina 1 valore secco valido entro 3 sedute
Ftsemib + eurostoxx 50

Sono solo valori statistici validi per uno due tre sedute borsistiche
Non sono min Max o tenute particolari
Hanno un loro perché entro 3 sedute borsistiche finanziarie

possono essere bucati

ad occhio direi che lei tiene tanto alle fodere in questione
non mi dica che li sopra c'è il disegnino di qualche algo
o di qualche indicibile formula.... e perché se no la cosa parrebbe risolvibile
lei ha mai fatto un campo militare vecchio stile? :D:devil::D

tengo tanto perché sono le uniche fodere che ho, le avevo comprate apposta perché sono elastiche, ho buttato tutte le vecchie fodere, pessima scelta, ora queste sono ringrinzite e l’elasticità è andata a farsi fottere
non esistono formule magiche o algoritmi speciali in borsa, esiste la borsa, i numeri siamo noi, sono loro che fanno trading con noi, non viceversa

mai fatto militare, era l’anno del sovrannumero, un culo che non le dico, ho guadagnato un anno di vita, perché onestamente fare il militare è un anno di vita sprecata
Basta guardare poi come ha ridotto il becchino :d:

19/04/2020

software Pickbet
Prezzi statistici

validità’ Da 1 a 5 sedute

Ftsemib future - 17375
Eurostoxx 50 future - 2905

Regole sistema
I prezzi statistici non sono possibili min o max o supporti e resistenze
Sono principalmente prezzi obiettivo o prezzi statistici che potrebbero entrare in gioco dopo alcune sedute come tenute rimbalzi min o max
I prezzi statistici non sono nulla di che, ma alla fine dopo diverse sedute andremo a vedere come la loro presenza influenzerà supporti e resistenze, sempre che vengano raggiunti o avvicinati e anche bucati
Se verranno bucati li ritroverete poi come tenute supporti resistenze min o max nelle sedute successive
Per capire meglio i PS sono necessarie almeno 2 settimane borsistico finanziarie internazionali
Poi vedrete date prezzi statistici aggiornati ogni seduta e vedrete come quasi tutti entreranno in gioco solo dopo aver visto circa 10 sedute borsistiche e quindi 10 min e 10 Max
Per adesso mettiamo questi 2 PS come apripista
Ogni seduta verranno messi nuovi PS su entrambi i future

ove foste interessati a questo sistemino statistico finanziario internazionale abbiamo il prezxo di lancio esclusivo solo per gli iscritti di soli € 10.000 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto