SECONDO ME NON SiAMO DIVENTATI CIECHI,SECONDO ME LO SIAMO,CIECHI CHE VEDONO....

:rolleyes: non saprei.

io ho 40 battiti al minuto anche mio figlio.
han sempre detto i dottori che era una fortuna avere battiti cosi' peccato che fumo pero' :rolleyes::wall:

a fine mese pero' ricomincio a muovermi. fa' ancora freddo qui .volevo domenica scorsa a sgranchire le ossa ma troppo freddo troppo :wall: ho bisogno di sudare quando mi muovo qui invece ti scende il ghiaccio dalla fronte :wall:
usi il cardiofequenzimnetro per misuralo oppure lo fai at capocchiam:lol::lol:
io normale 60 battiti, bruno sono andato a correre con temperatura vicino allo zero ed è ancora più figo ;);) stasera era pieno di signorine:V:V

quando inizi poi diventi drogato :up: se smetti un momento pero' riprendere e na chiavica :sad: domenica vado con calma ma vado pero' :rolleyes:
sono 8 mesi che ho ripreso e sto andando a correre dalle 3 alle 5 volte a settimana quasi sempre un'ora e quasi un'ora e mezza mi rilassa e mi dimenticare tutti i casini che ci sono in giro stacco la spina completamente non penso a nulla mi metto le cuffiette e vado a zonzo per la citta:D:D

sono 8 mesi che ho ripreso e sto andando a correre dalle 3 alle 5 volte a settimana quasi sempre un'ora e quasi un'ora e mezza mi rilassa e mi dimenticare tutti i casini che ci sono in giro stacco la spina completamente non penso a nulla mi metto le cuffiette e vado a zonzo per la citta:D:D

ma corri in citta'?:rolleyes:
tu si pazz io smetto d'inverno proprio perche' corriamo per campi. come quazzo fai a correre in citta' :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto