Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO!

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?

• Total voters
    53
Ciao Dino !!

Unfortunely, per me, come da indicazioni iniziali, vanno bene le altre date (p.es. il 31) MA il 7 my & wife saremo già in VACANZA !!! :up::up::up::up:

ciao Wart
e sposta ste vacanze!!!:)
scherzi a parte io ho buttato gli la data dove ci sarebbero più presenze
(mi pare di ricordare che solo kino/onik porta 5 persone) quindi saremo già oltre 30 partecipanti)
al di la di questa considerazione l'importante è stabilire la data esatta and go on
ciao

ciao Wart
e sposta ste vacanze!!!:)
scherzi a parte io ho buttato gli la data dove ci sarebbero più presenze
(mi pare di ricordare che solo kino/onik porta 5 persone) quindi saremo già oltre 30 partecipanti)
al di la di questa considerazione l'importante è stabilire la data esatta and go on
ciao

mmhhhhh devo dire che, pur di vederVi tutti lo farei ma .... siamo in 4 'vacanzieri' = ho il 75% di parere opposto ... :) :):)

Ultima modifica:
direi che è il momento di stabilire la data definitiva.
le opzioni più votate sono rispettivamente
7 giugno
31 maggio

quando avremo la data certa sarà più agevole stilare una lista di partecipanti,
partecipanti e l'adesione di altri indecisi.

forza!!

Ultima modifica:
direi che è il momento di stabilire la data definitiva.
le opzioni più votate sono rispettivamente
7 giugno
31 maggio

quando avremo la data certa sarà più agevole stilare una lista di partecipanti,
partecipanti e l'adesione di altri indecisi.

forza!!

Yuhu, c'è nessunoooo ? :D:D:D

Vabbò, non so come fare questa scelta ... = SE conta il numero di partecipanti bisognerebbe sapere a QUANTE persone corrisponde ogni nome qui :
Doodle: X meeting degli obbligazionisti di IO

(molti lo hanno indicato, mi pare però ci fosse anche qualcuno che ha 5 persone con lui, in data 7 giugno ... se fosse così direi che vince il 7 giugno, che , anche se solo per 1 persona, sta già vincendo adesso ... :(:(

Vabbò, SE volete stabilite il 7 giugno, magari qualcuno può dare adesione ANCHE a quella data ....

SE invece volete scegliere il 31maggio io Vi voglio bene .... :cool::cool::cool::cool:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto