Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO!

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?

• Total voters
    53
Se verrete accompagnati da mogli/compagne/amanti ecc ecc

c'è il tour dello shopping selvaggio negli spacci aziendali dei calzaturifici vari

l'autre chose

prada

tods

loriblu

paciotti

nero giardini

ecc ecc

infondo è scarpalandia la zona...

c'è il tour dello shopping selvaggio negli spacci aziendali dei calzaturifici vari

l'autre chose

prada

tods

loriblu

paciotti

nero giardini

ecc ecc

dacci un motivo per portarle... non per lasciarle a casa :lol:

l'autre chose , prada,tods,loriblu,paciotti, nero giardini, ecc ecc

:up::up::up: BUONA notizia !!! :up::up:

(UN motivo in più per convincere mia moglie ad esserci anche lei .... :D:D:D )

A presto !

caro russia, premesso che temo di non riuscire a partecipare al meeting, sarei molto contento di riuscire a venirci ed anche di poter fare la tua conoscenza.
Ritengo però sbagliato allargare il meeting di IO ai tuoi compagni di avventura bancamarchisti. Mi sembra fuori luogo. Francamente il meeting è un occasione di ritrovarsi fra persone che condividono quotidianamente informazioni da tempo e confrontarsi su molti temi.
E francamente non ritengo molto elegante che tu abbia allargato l'invito di tua iniziativa senza nemmeno chiedere un parere qui, per un evento lanciato da altri.

Coi bancamarchisti potreste fare una bella cena alla sera e poi finire al night a festeggiare.:party::party::party:

caro russia, premesso che temo di non riuscire a partecipare al meeting, sarei molto contento di riuscire a venirci ed anche di poter fare la tua conoscenza.
Ritengo però sbagliato allargare il meeting di IO ai tuoi compagni di avventura bancamarchisti. Mi sembra fuori luogo. Francamente il meeting è un occasione di ritrovarsi fra persone che condividono quotidianamente informazioni da tempo e confrontarsi su molti temi.
E francamente non ritengo molto elegante che tu abbia allargato l'invito di tua iniziativa senza nemmeno chiedere un parere qui, per un evento lanciato da altri.

Coi bancamarchisti potreste fare una bella cena alla sera e poi finire al night a festeggiare.:party::party::party:

leggo la tua proposta invito ma non voglio ritornare indietro ormai l'ho lanciato calcola che molti e neppure immagini quanti e chi ;) sono bancamarchisti in incognito e comunque registrati qui e di là...:D

trovo insolito che in un momento di mercato che dovrebbe portare serenità a tutti, o quasi, ci siano troppi post che cercano di seminare zizzania in ogni dove.
Almeno lasciate libero da polemiche il thread del meeting. Confesso che anche io avevo approvato l'unione di tutti i potenziali interessati al pranzo conviviale anche se di altro forum, poi neanche pensabile sarebbe ipotizzabile escludere una categoria solo perchè ha acquistato BdM ...
Io spero di partecipare ma devo aspettare un lieto evento, presunto a fine maggio, prima di prendere impegni di data.

io fui ammesso al meeting di titignano nonostante fossi iscritto al forum solo da pochi giorni

non vedo perchè i fan di BdM debbano essere trattati diversamente

(d'altra parte, penso che siano già tutti iscritti o quantomeno lettori accaniti)

disclaimer: non ho alcun titolo BDM e non ne so nulla ......

trovo insolito che in un momento di mercato che dovrebbe portare serenità a tutti, o quasi, ci siano troppi post che cercano di seminare zizzania in ogni dove.
Almeno lasciate libero da polemiche il thread del meeting. Confesso che anche io avevo approvato l'unione di tutti i potenziali interessati al pranzo conviviale anche se di altro forum, poi neanche pensabile sarebbe ipotizzabile escludere una categoria solo perchè ha acquistato BdM ...
Io spero di partecipare ma devo aspettare un lieto evento, presunto a fine maggio, prima di prendere impegni di data.

io fui ammesso al meeting di titignano nonostante fossi iscritto al forum solo da pochi giorni

non vedo perchè i fan di BdM debbano essere trattati diversamente

(d'altra parte, penso che siano già tutti iscritti o quantomeno lettori accaniti)

disclaimer: non ho alcun titolo BDM e non ne so nulla ......

...si stà formando una squadraccia di caccia all'ebreo/i che sarebbero (Russia e Top ) per ora ma più avanti aumenterà la lista ...prima si "tolleravano " adesso non più è guerra aperta ...devono per forza andarsene ?

Top si è portato avanti ed ha aperto un suo Thread ...speriamo che lo "sopportino" ma alla lunga credo che gli chiuderanno anche quel Thread ormai si và verso la mattanza ...degli "infedeli" ...

Italia un paese dove chi deve avere deve dare ...dove chi è franco è sincero e naif è un ko.ll.ione ...la terra dei furbi ...purtroppo ...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto