Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

DinoP

life is good
direi che più o meno ci siamo... sarà il 7 giugno ma solo con 42 prenotazioni che sono ancora da "scontare" per tenere conto dei forfait.
Ci mancano circa 15/20 prenotazioni per poter dire che a tavola saremo almeno 50... come siamo messi con la location e il catering? Dobbiamo iniziare a cercare un altro posto oppure riusciamo a fare nella villa con il catering da 40 euro?

oggi siamo a 44 con Gianni.Mello + 1....
mai disperare:)
 

onik

Forumer attivo
ciao,
forse e' gia stato detto ma non l'ho trovato.
In prima pagina non l'ho visto.

volevo pronotare l'albergo, che numero di tel. devo chiamare?
C'e' un nome/sigla da dare per il "gruppo" ed un'eventuale tariffa convenzionata?

grazie
Ciao

P.S. confermo 1+4
 

DinoP

life is good
ciao,
forse e' gia stato detto ma non l'ho trovato.
In prima pagina non l'ho visto.

volevo pronotare l'albergo, che numero di tel. devo chiamare?
C'e' un nome/sigla da dare per il "gruppo" ed un'eventuale tariffa convenzionata?

grazie
Ciao

P.S. confermo 1+4

ciao,
se vai al post 115 ci sono info per il pernottamento, oppure contatta jhonny82
per informazioni ulteriori.

ps
si è segnato anche stelhann, siamo a 45
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Nessun codice particolare da dare? E soprattutto... col numero attuale di presenti, le condizioni sono confermate?
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
ieri il forumer misterioso mi ha detto che anche se siamo qualcuno in meno va bene.
comunque io penso che qualche iscrizione ci sarà ancora.

confermo l'ok per il catering e la totale gratuità della location, ma soprattutto la presenza di spazi e impianto/microfoni per i nostri speech durante le ore della pennichella

p.s. purtroppo, rispetto ai requisiti richiesti inizialmente, nessuno ha ancora dato garanzie per il più importante... L'ULTIMO!
http://www.investireoggi.it/forum/3868700-post33.html
 

DinoP

life is good
Buongiorno,
premesso che non so se riuscirò a partecipare quest'anno soprattutto se in centro italia, vorrei però dare un mio consiglio. Io sono stato con piacere a genova l'anno scorso, però devo francamente dire che mi aspettavo nel pomeriggio una qualche attività organizzata, un dibattito definito. Avrebbe arricchito molto l'esperienza.
Quindi sarebbe importante organizzare per il pomeriggio una o più relazioni/dibattiti, in particolare su argomenti orientati al futuro (BdM è già passato).
Ad esempio a mò di spunto:
- preferred shares (top?)
- fondi immobiliari (reef?)
- stato dell'arte basilea 3 di rott

Sono mondi interessanti, nuovi e complessi, per i quali una buona relazione dei nostri migliori potrebbe dare la preparazione di base per poi lanciarsi e lavorarci su....

Secondo me non sarebbe male affrontare anche l'attuale situazione di tassi ai minimi storici (secolari). Come impostare un portafoglio in grado di performare anche quando i tassi ricominceranno a salire (inevitabilmente, prima o poi) senza necessariamente andare a ravanare nella discarica aumentando il livello di rischio del portafoglio con conseguenze potenzialmente devastanti.

Ci sarebbero vari aspetti da affrontare (teorici e pratici, di asset allocation e psicologia comportamentale), sono sicuro che potrebbe venirne fuori un dibattito interessante.

Fatto salvo che anche gli altri argomenti da te indicati sono di indubbio interesse.


per l'after lunch si erano ipotizzate degli interventi su alcuni temi

quelli proposti da warren b. non sono realizzabili per mancanza dei relatori,
a meno che rott non ci faccia una sorpresa....

resta il tema proposto da negus .

se qualcuno ha delle proposte ben venga in modo che si possa preparare una scaletta.

al limite ci faremo intrattenere un pò anche da big Fabbro che qualcosa da raccontarci l'avrà senz'altro.
 
Ultima modifica:

romanitrading

Forumer attivo
Ciao,
ho partecipato per la prima volta al meeting di Genova ed è stata una bella esperienza!
Purtroppo per via di molti impegni non sono riuscito a dare molti contributi nel forum negli ultimi mesi, detto ciò mi piacerebbe poter partecipare nuovamente al vostro incontro, chiedo quindi l'assenso dei moderatori alla mia partecipazione.

Grazie

Andrea
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ciao,
ho partecipato per la prima volta al meeting di Genova ed è stata una bella esperienza!
Purtroppo per via di molti impegni non sono riuscito a dare molti contributi nel forum negli ultimi mesi, detto ciò mi piacerebbe poter partecipare nuovamente al vostro incontro, chiedo quindi l'assenso dei moderatori alla mia partecipazione.

Grazie

Andrea

la partecipazione è aperta a tutti, non serve alcuna autorizzazione o assenso: devi solo compilare il link doodle nel primo post
 

Users who are viewing this thread

Alto