FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend..............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo per dirvi che il long iniziato il 3 novembre scorso da un prezzo medio di 32676,67 punti è oggi (30/05/06) terminato............

è terminato a 35960 punti..............
con un gain netto complessivo di +49250 euros...........

ora sempre dallo stesso livello (35960 punti) è iniziato uno short sempre con tre fib............... :up:

buf76 ha scritto:
attendavamo con ansia questa giornata :up: :up:

mmmhhhhh... avrei aspettato ancora...pero' meglio cosi, porta a casa il gain!
:)
pero' da qui a reversare, ecco forse qui dubito. si, dubito!
nn ti posso neanche augurare che ti vada bene, perche' senno mi darei addosso :D :D :D

ah, dimenticavo, visto che sei al ribasso almeno per coprirti un po' , comprati 2x3=6 call giugno 38000. costeranno 60 domani mattina. durano una ventina di giorni, spendi poco (un migliaio di euro), coperto totale oltre i 38000... pero' nel frattempo poi ben verificare se l'inversione e' vera o no...

eccolo fenomeno.
cos'è,hai forse considerato che 3000 punti di limatura potevano bastare?
cmq grazie per avercelo comunicato,ora puoi aprire un altro 3d per aggiornarci su quante volte vai al cesso e mi raccomando corredalo con tante faccine defekanti,bilòt.

Fool ha scritto:
mmmhhhhh... avrei aspettato ancora...pero' meglio cosi, porta a casa il gain!
:)
pero' da qui a reversare, ecco forse qui dubito. si, dubito!
nn ti posso neanche augurare che ti vada bene, perche' senno mi darei addosso :D :D :D

ah, dimenticavo, visto che sei al ribasso almeno per coprirti un po' , comprati 2x3=6 call giugno 38000. costeranno 60 domani mattina. durano una ventina di giorni, spendi poco (un migliaio di euro), coperto totale oltre i 38000... pero' nel frattempo poi ben verificare se l'inversione e' vera o no...

Le call 38000 sono troppo OTM non avrebbero leva suff. x una copertura, forse sarebbe meglio vendere 6 put 35000, incassa, è coperto e ha uno stop loss ai 3 fib se sale invece che scendere.

la verità ha scritto:
solo per dirvi che il long iniziato il 3 novembre scorso da un prezzo medio di 32676,67 punti è oggi (30/05/06) terminato............

è terminato a 35960 punti..............
con un gain netto complessivo di +49250 euros...........

ora sempre dallo stesso livello (35960 punti) è iniziato uno short sempre con tre fib............... :up:

Ma non si doveva mica salire almeno di un 20%?????? mi ricordo questo post........

ggetto: Re: Visione mkt 2006/2007 e mia operatività [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]
killer ha scritto:
In linea generale ritengo che i mkts se da una parte non sono regalati come 2-3 anni fa dove si comprava a prezzi stracciati dall'altra tranne alcuni casi non sono neanche a prezzi da bolla speculativa, sostanzialmente ritengo che siamo in una situazione più o meno di equilibrio

pienamente daccordo.................
il mercato azionario italiano attualmente è "correttamente" valutato.........
e dato che i mercati difficilmente rimangono a lungo "correttamente" valutati..........anzi amano spesso sostare lontano dai "corretti" valori..........
quindi per cui la quale.................
nei prossimi mesi............
molto probabilmente.......
anzi certamente........
saremo più su di almeno un 20%............
almeno............ Pollice up!

Ma a parte questo c'è qualcosa che non mi quadra...... dici che posti sempre in diretta l'operatività?????? a casa mia a meno che abbiano cambiato gli orari dei futures mi risulta che alle 23:05 non si trada per cui max di giornata di oggi per ora son 35.800 punti.... quindi giusto per saperlo ora non sei ancora short aspetti 35.960 per shortare o no giusto ?????

Ciaooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto