FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la verità

Forumer storico
solo per dirvi che il long iniziato il 3 novembre scorso da un prezzo medio di 32676,67 punti è oggi (30/05/06) terminato............

è terminato a 35960 punti..............
con un gain netto complessivo di +49250 euros...........


ora sempre dallo stesso livello (35960 punti) è iniziato uno short sempre con tre fib............... :up:
 

Fool

Forumer storico
buf76 ha scritto:
attendavamo con ansia questa giornata :up: :up:


mmmhhhhh... avrei aspettato ancora...pero' meglio cosi, porta a casa il gain!
:)
pero' da qui a reversare, ecco forse qui dubito. si, dubito!
nn ti posso neanche augurare che ti vada bene, perche' senno mi darei addosso :D :D :D


ah, dimenticavo, visto che sei al ribasso almeno per coprirti un po' , comprati 2x3=6 call giugno 38000. costeranno 60 domani mattina. durano una ventina di giorni, spendi poco (un migliaio di euro), coperto totale oltre i 38000... pero' nel frattempo poi ben verificare se l'inversione e' vera o no...
 

p silocibe

Nuovo forumer
eccolo fenomeno.
cos'è,hai forse considerato che 3000 punti di limatura potevano bastare?
cmq grazie per avercelo comunicato,ora puoi aprire un altro 3d per aggiornarci su quante volte vai al cesso e mi raccomando corredalo con tante faccine defekanti,bilòt.
 

Fren

Forumer attivo
Fool ha scritto:
mmmhhhhh... avrei aspettato ancora...pero' meglio cosi, porta a casa il gain!
:)
pero' da qui a reversare, ecco forse qui dubito. si, dubito!
nn ti posso neanche augurare che ti vada bene, perche' senno mi darei addosso :D :D :D


ah, dimenticavo, visto che sei al ribasso almeno per coprirti un po' , comprati 2x3=6 call giugno 38000. costeranno 60 domani mattina. durano una ventina di giorni, spendi poco (un migliaio di euro), coperto totale oltre i 38000... pero' nel frattempo poi ben verificare se l'inversione e' vera o no...

Le call 38000 sono troppo OTM non avrebbero leva suff. x una copertura, forse sarebbe meglio vendere 6 put 35000, incassa, è coperto e ha uno stop loss ai 3 fib se sale invece che scendere.
 

killer

Forumer storico
la verità ha scritto:
solo per dirvi che il long iniziato il 3 novembre scorso da un prezzo medio di 32676,67 punti è oggi (30/05/06) terminato............

è terminato a 35960 punti..............
con un gain netto complessivo di +49250 euros...........


ora sempre dallo stesso livello (35960 punti) è iniziato uno short sempre con tre fib............... :up:


Ma non si doveva mica salire almeno di un 20%?????? mi ricordo questo post........



ggetto: Re: Visione mkt 2006/2007 e mia operatività [ Rispondi ] [ Clona ] [ Segnala ]
killer ha scritto:
In linea generale ritengo che i mkts se da una parte non sono regalati come 2-3 anni fa dove si comprava a prezzi stracciati dall'altra tranne alcuni casi non sono neanche a prezzi da bolla speculativa, sostanzialmente ritengo che siamo in una situazione più o meno di equilibrio



pienamente daccordo.................
il mercato azionario italiano attualmente è "correttamente" valutato.........
e dato che i mercati difficilmente rimangono a lungo "correttamente" valutati..........anzi amano spesso sostare lontano dai "corretti" valori..........
quindi per cui la quale.................
nei prossimi mesi............
molto probabilmente.......
anzi certamente........
saremo più su di almeno un 20%............
almeno............ Pollice up!

_________________
CON SEMPLICITA'..............
FATTI.......NO PUGNETTE.........




Ma a parte questo c'è qualcosa che non mi quadra...... dici che posti sempre in diretta l'operatività?????? a casa mia a meno che abbiano cambiato gli orari dei futures mi risulta che alle 23:05 non si trada per cui max di giornata di oggi per ora son 35.800 punti.... quindi giusto per saperlo ora non sei ancora short aspetti 35.960 per shortare o no giusto ?????

Ciaooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto