Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A volte accendo le corde vocali prima di accendere il cervello
Racconto ancora questa poi vado a sistemare la cucina che sembra sia caduto lì l'asteroide
In questo caso non sono la protagonista, ma solo una comparsa
Ero ad una grigliata tra amici ad un certo punto arrivano due uomini ed il padre di una mia amica dice loro: "E le mogli... le avete lasciate a casa?". Loro mi guardano sorridendo e dicono:"eh sì... le abbiamo lasciate a casa". Ed io: "massì... tanto rompono!!"
La gaffe sta nel fatto che sono una coppia di gay e il padre della mia amica non lo sapeva
A volte accendo le corde vocali prima di accendere il cervello
Racconto ancora questa poi vado a sistemare la cucina che sembra sia caduto lì l'asteroide
In questo caso non sono la protagonista, ma solo una comparsa
Ero ad una grigliata tra amici ad un certo punto arrivano due uomini ed il padre di una mia amica dice loro: "E le mogli... le avete lasciate a casa?". Loro mi guardano sorridendo e dicono:"eh sì... le abbiamo lasciate a casa". Ed io: "massì... tanto rompono!!"
La gaffe sta nel fatto che sono una coppia di gay e il padre della mia amica non lo sapeva
Una rarità, perchè di solito io le penso ma non le dico
Poi, accade sempre che qualcuno finisca per dire cosa avevo pensato io e così finisce per fare la gaffe e riceversi la conseguente scarica di improperie