Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La stessa cosa avere mano con i bambini,
o che bisogna stare con i piedi per terra (l'ho riferito nella conversazione precedente, peccato che il marito della signora fosse zoppo )
Ecco, ve l'ho detto
Però mi consolo pensando che non ho chiesto come si fossero conosciuti
perche in realtà sono curiosissima.
Non mi viene niente in mente. Però mi sono ricordata una delle mie gaffe peggiori.
Una mama inizia a parlarmi di tutti i problemi cha aveva col suo figlio, un po tanto logorroica, io non sapevo cosa dire, mi stava annoiando a morte... e senza pensarci le ho detto: non è facile avere mano con i bambini (non so se si dice in italiano)
Pensa che io, parlando con la mamma di un compagno di mio figlio, le ho detto che non amo molto il mare e che l'acqua mi fa paura....
peccato che lei è rimasta vedova a 25-26 anni proprio perchè suo marito è morto a causa di un'onda anomala che l'ha scaraventato sugli scogli E a distanza di qualche mese sono riuscita a ripetermi, sempre con lei, con praticamente la stessa frase ...
Pensa che io, parlando con la mamma di un compagno di mio figlio, le ho detto che non amo molto il mare e che l'acqua mi fa paura....
peccato che lei è rimasta vedova a 25-26 anni proprio perchè suo marito è morto a causa di un'onda anomala che l'ha scaraventato sugli scogli E a distanza di qualche mese sono riuscita a ripetermi, sempre con lei, con praticamente la stessa frase ...
Non mi pare, anzi, vengo spesso rimproverata che parlo troppo in fretta .
Ma il meglio di me lo diedi dopo aver tamponato in auto una ragazza sordomuta. Facemmo tutta la constatazione amichevole con lei che scriveva su un foglio quello che io avrei dovuto scrivere sul cid, quando inviperita riuscii ad arrivare al lavoro, raccontando ai miei coleghi quel che ra successo, realizzari che la tipa era sordomuta