:up:
ma solo un chupito, altrimenti ti vien sonno:)

:mumble: Non mi viene niente in mente. Però mi sono ricordata una delle mie gaffe peggiori.
Una mama inizia a parlarmi di tutti i problemi cha aveva col suo figlio, un po tanto logorroica, io non sapevo cosa dire, mi stava annoiando a morte... e senza pensarci le ho detto: non è facile avere mano con i bambini (non so se si dice in italiano)

(a lei mancava un braccio :rolleyes:)

:mumble: Non mi viene niente in mente. Però mi sono ricordata una delle mie gaffe peggiori.
Una mama inizia a parlarmi di tutti i problemi cha aveva col suo figlio, un po tanto logorroica, io non sapevo cosa dire, mi stava annoiando a morte... e senza pensarci le ho detto: non è facile avere mano con i bambini (non so se si dice in italiano)

E la storia non finisce qui :help: ne ho fatta un'altra ancora dopo.
Ha pensato la stesse prendendo in giro.

:lol::lol::lol::lol:

sei fortissimaaaaaaaaaaaaaaaa!

Bè, pochi mesi fa sono andata a Milano e in treno ho dato una mano ad un signore non vedente.
Nello scendere dal vagone, gli ho detto: "Stia attento al gradino. Adesso andiamo sul binario e vediamo se c'è sua cognata":wall:

Dire vediamo a un non vedente non e' proprio una gaffe. Una signora non vedente mi ha detto che lei vede con l'immaginazione; come nei sogni.

Dire vediamo a un non vedente non e' proprio una gaffe. Una signora non vedente mi ha detto che lei vede con l'immaginazione; come nei sogni.

La stessa cosa avere mano con i bambini,
o che bisogna stare con i piedi per terra (l'ho riferito nella conversazione precedente, peccato che il marito della signora fosse zoppo :help:)
Ecco, ve l'ho detto :wall::wall::wall:

Però mi consolo pensando che non ho chiesto come si fossero conosciuti :-o
perche in realtà sono curiosissima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto