Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 13 Febbraio 2013 #11 e quali sono le gaffe di ieri e dell'altro ieri?
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2013 #12 Aliens ha scritto: :Y Ci si stasera? @ Claire :vicini: Clicca per allargare... :vicini:
Aliens Hola! 13 Febbraio 2013 #13 Petronio_arbiter ha scritto: e quali sono le gaffe di ieri e dell'altro ieri? Clicca per allargare... Tu vuoi sapere troppe cose. Prima racconta cosa ti successe quella sera con le mutande
Petronio_arbiter ha scritto: e quali sono le gaffe di ieri e dell'altro ieri? Clicca per allargare... Tu vuoi sapere troppe cose. Prima racconta cosa ti successe quella sera con le mutande
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2013 #14 Aliens ha scritto: Tu vuoi sapere troppe cose. Prima racconta cosa ti successe quella sera con le mutande Clicca per allargare...
Aliens ha scritto: Tu vuoi sapere troppe cose. Prima racconta cosa ti successe quella sera con le mutande Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Febbraio 2013 #15 Aliens ha scritto: faccio la figura da cioccolataio. Ad esempio oggi, ma anche ieri, e l'altro ieri ancora L'importante è esserne consapevole suppongo Ora esco e vedo di combinarne un'altra Clicca per allargare... ne fai talmente tante che nel vocabolario alla voce gaffe scriveranno il tuo nome
Aliens ha scritto: faccio la figura da cioccolataio. Ad esempio oggi, ma anche ieri, e l'altro ieri ancora L'importante è esserne consapevole suppongo Ora esco e vedo di combinarne un'altra Clicca per allargare... ne fai talmente tante che nel vocabolario alla voce gaffe scriveranno il tuo nome
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2013 #16 jean_05 ha scritto: ne fai talmente tante che nel vocabolario alla voce gaffe scriveranno il tuo nome Clicca per allargare... Non ci credo, dai....
jean_05 ha scritto: ne fai talmente tante che nel vocabolario alla voce gaffe scriveranno il tuo nome Clicca per allargare... Non ci credo, dai....
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 13 Febbraio 2013 #17 Claire ha scritto: Non ci credo, dai.... Clicca per allargare... dici che lo scriveranno anche alla voce figuraccia?
Claire ha scritto: Non ci credo, dai.... Clicca per allargare... dici che lo scriveranno anche alla voce figuraccia?
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2013 #18 jean_05 ha scritto: dici che lo scriveranno anche alla voce figuraccia? Clicca per allargare... Come si dice "figuraccia" in spagnolo?
jean_05 ha scritto: dici che lo scriveranno anche alla voce figuraccia? Clicca per allargare... Come si dice "figuraccia" in spagnolo?
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 13 Febbraio 2013 #19 Aliens ha scritto: Tu vuoi sapere troppe cose. Prima racconta cosa ti successe quella sera con le mutande Clicca per allargare... con le mutande di chi?
Aliens ha scritto: Tu vuoi sapere troppe cose. Prima racconta cosa ti successe quella sera con le mutande Clicca per allargare... con le mutande di chi?
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2013 #20 Petronio_arbiter ha scritto: con le mutande di chi? Clicca per allargare...