Yes, oggi allenamento e ieri sera partita, son morta pure io.
Ma i tuoi come ricevono? I miei fan pena, le ricezioni migliori vado a prendermele tutte sulla linea dei 3 metri, figurati le altre :rolleyes:

Ciao Claire :)

Vi mando mio figlio:-o
Come tecnica è ancora un po' scarsino, ma è veloce e si butta su ogni palla:-o

No, i miei non si lamentano, ma le veloci non sanno nemmeno cosa siano, fan già fatica se fai una palla un pochino più tesa, figurati una veloce :rolleyes:
Ti posso solo dire che quando sono arrivata con loro, continuavano a parlare di opposto, e poi li ho visti giocare con due alzatori :mmmm: e continuavano a parlare di opposto :mmmm:, non sapevo se avevano una terminologia particolare per confondere l'avversario o se erano confusi, la seconda :(

La seconda:D

Manda, manda, che uno che si butta ci serve proprio, da me sembra che abbiano tutti i piedi incollati per terra :rolleyes:

Si ma quanti anni hanno????
Il cervello mi dice cosa debbo fare, poi..............:wall:

E noi "curiamo" la mamma:D

Ci vuol poco per farmi contenta: un bel gelato (di soia o di riso) al cioccolato, anche due... e poi quel che succede, succede:-o

Manda, manda, che uno che si butta ci serve proprio, da me sembra che abbiano tutti i piedi incollati per terra :rolleyes:

:up: Dovresti vederlo, il piccoletto, magrolino e svelto com'è, si getta su ogni palla.:-o:lol:

Non lasciarti trascinare dal nuovo titolo del 3ad :-o

Lascia stare, non vogliono neanche fare penetrazione:lol:

:eek::-o
povko!:D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto