Petronio_arbiter
Chiamatemi Nuanda
la mia peggiore gaffe la feci negli anni '80... ![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
c'era in classe una compagna di scuola piuttosto bruttarella (tipo la Littizzetto, per capirci), che a causa di ciò i miei compagni maschi malignamente prendevano in giro...
a me stava simpatica, era intelligente e mi spiaceva la crudeltà dei miei coetanei nei suoi confronti...
sapendo che le piaceva ballare, decisi al suo compleanno di regalarle una t-shirt dedicata al musical in voga a quei tempi, il mitico "Saranno famosi"...
incaricai perciò un mio amico il cui padre lavorava nel campo dell'abbigliamento di procurarmi tale maglietta... che mi fu consegnata già imballata nel pacco-regalo... non vedevo l'ora di consegnargliela e fargliela indossare in classe, alla facciazza dei carognoni...![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
ma accadde l'incredibile...![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
.
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
c'era in classe una compagna di scuola piuttosto bruttarella (tipo la Littizzetto, per capirci), che a causa di ciò i miei compagni maschi malignamente prendevano in giro...
a me stava simpatica, era intelligente e mi spiaceva la crudeltà dei miei coetanei nei suoi confronti...
sapendo che le piaceva ballare, decisi al suo compleanno di regalarle una t-shirt dedicata al musical in voga a quei tempi, il mitico "Saranno famosi"...
incaricai perciò un mio amico il cui padre lavorava nel campo dell'abbigliamento di procurarmi tale maglietta... che mi fu consegnata già imballata nel pacco-regalo... non vedevo l'ora di consegnargliela e fargliela indossare in classe, alla facciazza dei carognoni...
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
ma accadde l'incredibile...
![Sniff Sniff :sad: :sad:](/images/smilies/azcrying.gif)
.
Allegati
Ultima modifica: