la mia peggiore gaffe la feci negli anni '80... :-o

c'era in classe una compagna di scuola piuttosto bruttarella (tipo la Littizzetto, per capirci), che a causa di ciò i miei compagni maschi malignamente prendevano in giro...

a me stava simpatica, era intelligente e mi spiaceva la crudeltà dei miei coetanei nei suoi confronti...

sapendo che le piaceva ballare, decisi al suo compleanno di regalarle una t-shirt dedicata al musical in voga a quei tempi, il mitico "Saranno famosi"...

incaricai perciò un mio amico il cui padre lavorava nel campo dell'abbigliamento di procurarmi tale maglietta... che mi fu consegnata già imballata nel pacco-regalo... non vedevo l'ora di consegnargliela e fargliela indossare in classe, alla facciazza dei carognoni... :-o

ma accadde l'incredibile... :sad:

.

Allegati

• Saranno_famosi-ITA.jpg
    Saranno_famosi-ITA.jpg
    5,1 KB · Visite: 109
Ultima modifica:
il mio amico mi consegno sì la t-shirt richiesta, ma in versione inglese... :wall:

quando lei la indossò, ci fu una fragorosa risata dei compagni...

volevo morire... che figura di emme... :(

.

Allegati

• Saranno_famosi-ENG.jpg
    Saranno_famosi-ENG.jpg
    5,5 KB · Visite: 104
:lol::lol:
:mumble: Effettivamente non fa una gran bella figura quella maglietta :wall::wall::D

già, la maglietta con la scritta "FAME" indossata da una persona bruttina non è il massimo :rolleyes: :wall:

tuttavia mi ricordo che la prese sul ridere e mi diede un bacio sulla guancia :)

nel frattempo un altro compagno preallertato sparò a tutto volume il mangianastri col mitico motivetto, e ci mettemmo tutti a ballare :up: :banana::banana::banana:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=3wN7-_zb-tw]FAME saranno famosi sigla - YouTube[/ame]

Qualche anno fa un mio commilitone venne a trovarmi ed io lo portai in un locale della zona.
quando ci servì la cameriera, lui mi disse :"che pezzo di gnokka chissà che pompini che fa"...
be è diventata mia moglie...
quindi in realtà sembrerebbe che lui non ha fatto nessuna figura di ***** perchè al tempo eravamolo solo conoscenti...
ma in compenso ora posso dirgli che la figura di ***** l'ha fatta lo stesso...lascio a voi capire dove ha sbagliato. :D:wall::wall::wall::wall:

Qualche anno fa un mio commilitone venne a trovarmi ed io lo portai in un locale della zona.
quando ci servì la cameriera, lui mi disse :"che pezzo di gnokka chissà che pompini che fa"...
quindi in realtà sembrerebbe che lui non ha fatto nessuna figura di ***** perchè al tempo eravamolo solo conoscenti...
ma in compenso ora posso dirgli che la figura di ***** l'ha fatta lo stesso...lascio a voi capire dove ha sbagliato. :D:wall::wall::wall::wall:

un commilitone sessista:-o e povko:-o

:prr:

:mumble::mmmm::mumble::mmmm::mumble::mmmm:

:nnoo: Non era la cameriera :-o:d::d::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto