Qualche anno fa un mio commilitone venne a trovarmi ed io lo portai in un locale della zona.
quando ci servì la cameriera, lui mi disse :"che pezzo di gnokka chissà che pompini che fa"...
be è diventata mia moglie...
quindi in realtà sembrerebbe che lui non ha fatto nessuna figura di ***** perchè al tempo eravamolo solo conoscenti...
ma in compenso ora posso dirgli che la figura di ***** l'ha fatta lo stesso...lascio a voi capire dove ha sbagliato. :D:wall::wall::wall::wall:

permettimi...lo dico con garbo

però sono convinto che l'affermazione del tuo amico abbia giocato un certo ruolo.

cioè, la sua affermazione ha insinuato un tarlo dentro di te, che t'ha spinto a rovarci con coella.

Cioè son di accordo che ste robe non dovrei dirtele, però in franchezza ecco oggi i son permesso perchè sento anche il venerdì pomeriggio.

permettimi...lo dico con garbo

però sono convinto che l'affermazione del tuo amico abbia giocato un certo ruolo.

cioè, la sua affermazione ha insinuato un tarlo dentro di te, che t'ha spinto a rovarci con coella.

Cioè son di accordo che ste robe non dovrei dirtele, però in franchezza ecco oggi i son permesso perchè sento anche il venerdì pomeriggio.

che dire...
uno dei 2 ha il dono della sintesi, l'atro un po' meno :D:D:D:D:clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto