Si arriverà a 23000? (2)

La prossima settimana il fitusu indice arriverà a 23000?

• Sì.

Votes: 33 56,9%
  • No.

Votes: 25 43,1%

• Total voters
    58
con tutti gli shorter e i catastrofisti che stanno smanettando a tutto gas e continuano a rishortare su ogni massimo i 23.000 sono il minimo.
ps. il nasdaq è al record mondiale di sedute green consecutive...................10
lunedi potrebbe essere l'occasione per rifarsi:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o:-o

con tutti gli shorter e i catastrofisti che stanno smanettando a tutto gas e continuano a rishortare su ogni massimo i 23.000 sono il minimo.
ps. il nasdaq è al record mondiale di sedute green consecutive...................10
lunedi potrebbe essere l'occasione per rifarsi:D:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::-o:-o

Duca, credo si voli per un po'.
Dico ciò erchè negli ultimi mesi troppe persone estranee alla borsa mi chiedono dove investire (e già questo mi fa ridere...a me lo chiedono ? :lol::lol:), cominciano a leggere riviste sui mercati, etc.

che dire....penso che stavolta il parco buoi entrerà...quindi tra alti e bassi...circa 12-18 mesi di rally per giungere al grande salto :D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yGwBHZvvwhs]YouTube - incidente con il paracadute[/ame]

La tenuta dell'area supportiva a 22500 farebbe supporre di si.
Il che non deve essere interpretato in chiave di possibile entry level, questo sconsigliabile perchè il prezzo ha già fatto il suo corso.
Piuttosto ragionerei in termini di uscita da posizioni long già da tempo intraprese e in questo senso non vi sono segnali di inversione.

ormai è notorio che il parcobuoi è short
quindi... :D

Si 23060 lunedi mattina entro le 10,30' e poi giù a MANETTA

Sì anche io penso una cosa simile, ma lunedì nel pomeriggio.
Se ci arrivano per me lo possono fare solo entro martedì mattina.
E poi giù per il resto della settimana.

Cmq io credo piuttosto in un doppio massimo a 22950 a ritestare dal basso la trendline persa sul mensile, quindi ho votato no.

28 visite e 5 voti.

E che c'avete la paralisi all'indice?

Votate! :mad:

E se non siete iscritti al forum fatelo, o siete della CIA? :mmmm:

Scusa ma che bottone devo spingere per dire di NO ?????????:D

(fatto non vedevo la barra per problemi di BROWSER :D)

va bene per il momento l'indice a 21600 come appoggio e 19500 come arrivo???:D

e poi .... chi tiene in mano il mercato..... qualcuno lo sa ???

Così ci facciamo dare le dritte di quando mollano il tutto ....:D

e quando lo ripigliano:D

Maxxim:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto