Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Maggio 2022 #11 PICO ha scritto: Rilevo una "insospettabile" prevalenza di argomenti "carnali" Clicca per allargare... è in ozio e l'ozio è il padre di tutti i vizi e lei è debole evidentemente...
PICO ha scritto: Rilevo una "insospettabile" prevalenza di argomenti "carnali" Clicca per allargare... è in ozio e l'ozio è il padre di tutti i vizi e lei è debole evidentemente...
Claire ἰοίην 17 Maggio 2022 #12 Cieli BluII ha scritto: è in ozio e l'ozio è il padre di tutti i vizi e lei è debole evidentemente... Clicca per allargare... Volevo far notare che gli argomenti carnali non li avevo proposti io (un paio proprio tu ) Io ho solo aggiornato la lista
Cieli BluII ha scritto: è in ozio e l'ozio è il padre di tutti i vizi e lei è debole evidentemente... Clicca per allargare... Volevo far notare che gli argomenti carnali non li avevo proposti io (un paio proprio tu ) Io ho solo aggiornato la lista
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Maggio 2022 #13 Claire ha scritto: Volevo far notare che gli argomenti carnali non li avevo proposti io Io ho solo aggiornato la lista Clicca per allargare... e però li hai condivisi con entusiasmo...eh! (l'ozio è il padre di tutti i vizi: è una azzata ovviamente, ma mi faceva gioco per mettere Claire in croce )
Claire ha scritto: Volevo far notare che gli argomenti carnali non li avevo proposti io Io ho solo aggiornato la lista Clicca per allargare... e però li hai condivisi con entusiasmo...eh! (l'ozio è il padre di tutti i vizi: è una azzata ovviamente, ma mi faceva gioco per mettere Claire in croce )
Claire ἰοίην 17 Maggio 2022 #14 Cieli BluII ha scritto: e però li hai condivisi con entusiasmo...eh! (l'ozio è il padre di tutti i vizi: è una azzata ovviamente, ma mi faceva gioco per mettere Claire in croce ) Clicca per allargare... L'entusiasmo non manca mai
Cieli BluII ha scritto: e però li hai condivisi con entusiasmo...eh! (l'ozio è il padre di tutti i vizi: è una azzata ovviamente, ma mi faceva gioco per mettere Claire in croce ) Clicca per allargare... L'entusiasmo non manca mai
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Maggio 2022 #15 Claire ha scritto: L'entusiasmo non manca mai Clicca per allargare... povka!
superb@ffone NoTax 17 Maggio 2022 #17 Claire ha scritto: Non prima di giugno Clicca per allargare... porc., mi sa che abbandono il forum per un mesetto
Claire ha scritto: Non prima di giugno Clicca per allargare... porc., mi sa che abbandono il forum per un mesetto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Maggio 2022 #18 Claire ha scritto: Clicca per allargare... c'è niente da fare la sborona sai?!?!?! mandatela a lavora': il lavoro, unica igiene e salute del mondo!!!
Claire ha scritto: Clicca per allargare... c'è niente da fare la sborona sai?!?!?! mandatela a lavora': il lavoro, unica igiene e salute del mondo!!!
Claire ἰοίην 17 Maggio 2022 #19 superb@ffone ha scritto: porc., mi sa che abbandono il forum per un mesetto Clicca per allargare... Cafone
superb@ffone ha scritto: porc., mi sa che abbandono il forum per un mesetto Clicca per allargare... Cafone
Claire ἰοίην 17 Maggio 2022 #20 Cieli BluII ha scritto: c'è niente da fare la sborona sai?!?!?! mandatela a lavora': il lavoro, unica igiene e salute del mondo!!! Clicca per allargare... Per adesso non riesco neanche a stare dritta in piedi
Cieli BluII ha scritto: c'è niente da fare la sborona sai?!?!?! mandatela a lavora': il lavoro, unica igiene e salute del mondo!!! Clicca per allargare... Per adesso non riesco neanche a stare dritta in piedi