STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (18 lettori)

deardevil

Forumer storico
PARIGI, 28 gennaio (Reuters) - JPMorgan ha rivisto al ribasso a "neutral" da "overweight" la raccomandazione su STMicro
, citando la preoccupazione per scorte in salita. La banca d'affari ha inoltre abbassato il prezzo obiettivo a 18,34 dollari o 14 euro da 24 dollari o 18 euro. Ieri il produttore di semiconduttori ha previsto margini e ricavi in discesa per il trimestre in corso, anticipando parallelamente un miglioramento delle condizioni di mercato nella seconda metà del 2005. Verso le 11,25 il titolo è poco mosso mentre lo stoxx tech avanza dello 0,22%. ((Redazione Milano, Reuters Messaging: [email protected], +39 02 66129638, [email protected]))


MA COME SI FA A TENERE UN GIUDIZIO COME "SOVRAPPESARE" FINO A OGGI DA NON SO QUANDO (PROBABILMENTE DA 15 EURO) E CAMBIARE A "NEUTRALE" OGGI CON STM A 12,67!

MA CHI CREDE ANCORA A COSTORO?????? C'E' QUALCUNO CHE ANCORA NON HA CAPITO 'STO GIOCHETTO?????
  :devil:
 

ganciobasso

Forumer attivo
Oltre al periodo poco felice per tutti i tecnologici , Stm e' arrivata a questi livelli grazie alla preoccupazione suscitata dalla riduzione dei margini dal 39 al 36.6 % . Questa riduzione e' stata causata , come sapete tutti , dal calo del dollaro . Da Stm il rapporto euro /$ era stato visto a 1.27 ... la media e' stata 1.31 .... . Oltre a questo l'azienda delocalizzava in aree $ solo il 20% della produzione .

Bene , sapete per calcolare i margini per il prossimo quarto a quanto hanno visto il rapporto euro/$ ? 1.37 , tanto per starci comodi ....
Sapete che percentuale delocalizzano attualmente ? 51% ....

Mi dite come saranno i prossimi dati di Stm ?
 

ganciobasso

Forumer attivo
Re: meglio ridere che piangere

mr_gordongekko ha scritto:
Prefersico un Pistorio che fa ridere ad un Tanzi che fa piangere.....................

Gordon , con un nick come il tuo devi impressionarci ogni volta che posti .... riprova .
 

Morice

Forumer storico
Certo è che se uno non investe a questi prezzi e su questo settore che ha comunque delle potenzialità di crescita ? cosa compra autostrade che sono al massimo storico ? :rolleyes: io prezzi a sconto sul mib 30 non ne vedo molti
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Certo è che se uno non investe a questi prezzi e su questo settore che ha comunque delle potenzialità di crescita ? cosa compra autostrade che sono al massimo storico ? :rolleyes: io prezzi a sconto sul mib 30 non ne vedo molti

ciao Morice , ho appena swichato su 1.000.000 di call 12.5 giugno 1.000 azioni .
 

Users who are viewing this thread

Alto