Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
STMicroelectronics (STM)Siamo così sicuri che STM scenderà?
Ragazzi nel bene e nel male Stm è così ,quando ormai tutti l'hanno già seppellita e tutti sono rassegnati fà il solito scherzetto e parte,contro tutto e tutti;almeno spero.
Si Scoon non mi illudo per niente .... ancora molto presto parlare d'inversione.
Qui manca ancora la gambetta da panico.
Io la aspetto a 11,8 per entrare nuovamente ....
Ragazzi nel bene e nel male Stm è così ,quando ormai tutti l'hanno già seppellita e tutti sono rassegnati fà il solito scherzetto e parte,contro tutto e tutti;almeno spero.
Diciamo che non e' ne ottimismo ne pessimismo ...
Comunque credo in cio' che afferma nicolas ... sarebbe l'onda 4 che aspetto
Smith Barney ha deciso di tagliare le stime di Stm per il 2005 portandole a 0,34 da 0,74 euro per azione in vista di una contrazione dei ricavi nel primo trimestre. "In ogni caso non vediamo nel breve nessun catalizzatore per il titolo, ma nemmeno ragioni significative per un calo da questi livelli. Gli analisti americani hanno confermato il giudizio hold