STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

surfsat

Forumer attivo
Buongiorno ...
Per ora la situazione e' evidente anche su un semplice grafico daily. Nessun cenno d'inversione e continua a scendere nel canale che parte dai 16,35.
Il rimbalzo di oggi e' puramente tecnico e dovuto alla ricopertura (parziale) di short aperti. Vedremo se ci saranno sviluppi .... :rolleyes:
Per ora come gia' fatto intendere da Sbit chi vuole andare long deve comprare sulle debolezze e monetizzare alla svelta.

1107511522image.jpg
 

surfsat

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Molto bene ...! :smile:

Non noti anche tu qualcosa di anomalo nei movimenti ...?! :)

Anomalo? ... no, MONOTONO se mai .... stm e' un grosso carro che carica tanti agnellini con i suoi finti rialzi e li porta al mattatoio per la macellazione come fatto ieri.
Per ora questo e' il gioco ...... :rolleyes:
 

Morice

Forumer storico
Poi sono certo di un fatto: se ccdpp deve un differenziale a finmeccanica con il tittolo superiore a 15,5 il 28 febbraio, stai certo che i suini faranno di tutto per affossarla per la data in questione, in fatti non mi stupirei di un rilancio proprio da marzo.

RICORDATEVI....SIAMO IN ITALIA !
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti, ho tutti i segnali sul sell..............

vol dire che il gap up di stamattina ............ altro non è che una trappola!!!

che razza di giocherelloni, sono fermi da ore, ma come si muovono sentiranno il mio fiato sul collo..............

:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto