STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (12 lettori)

Otty

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
Parole sagge e credibili ,dovresti far sentire + spesso visto la tua preparazione,cmq se 2+2 fà 4 chi ha shortato da un paio di euro in sù,penso che dovrebero iniziare a ricoprirsi,se non vogliono rimanere dentro con le p@@lle,(intanto ci sono dentro io,e non mi era mai successo di entrare con un ipervenduto sotto i 25 ed essere quì a soffrire).

La Tua sofferenza sarà ben ripagata dalla gioia di quando sarai in gain ...! :smile:

Ti voglio bene grazie x la solidarietà.
 

Otty

Forumer attivo
Cmq se ci desse una mano il Nasdaq e dovessimo azzerare le perdite x questa sera,sarebbe un gran segnale,anche se il mio detto è con i sè e con i ma la storia non si fà.
 

nonmollaremai

Nuovo forumer
io non ci capisco molto

Otty ha scritto:
scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
Parole sagge e credibili ,dovresti far sentire + spesso visto la tua preparazione,cmq se 2+2 fà 4 chi ha shortato da un paio di euro in sù,penso che dovrebero iniziare a ricoprirsi,se non vogliono rimanere dentro con le p@@lle,(intanto ci sono dentro io,e non mi era mai successo di entrare con un ipervenduto sotto i 25 ed essere quì a soffrire).

La Tua sofferenza sarà ben ripagata dalla gioia di quando sarai in gain ...! :smile:

Ti voglio bene grazie x la solidarietà.

posso consigliarvi la lettura del presente post ?
http://www.totalfinanza.it/Forum/default.aspx?g=posts&t=424

io lo trovo interessante ed ogni giorno danno informazioni piuttosto significative....; qualcuno lo conosce già? grazie per un vostro parere..

In questi giorni stò entrando nel merito del discorso trading...e debbo dire che di cose da imparare ce ne sono molte....
:rolleyes:
 

nonmollaremai

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
Buongiorno ...! :)

Perchè non molleresti mai ...? :smile:

perchè sono interista e quindi predestinato alla sofferenza !! :lol:

cmq. anche per noi arriverà la gloria.....come per STM....
tu lo conoscevi il portale di cui sopra?....
 

solospread

Forumer storico
Dovremo essere sul fondo
Tra 12,54 e 12,50 in 5 livelli di book ci sono stati per piu di un'ora 600.000
pezzi in acquisto contro una media di 250.000 nei 5 livelli lettera.
 

scoon

Forumer attivo
solospread ha scritto:
Dovremo essere sul fondo
Tra 12,54 e 12,50 in 5 livelli di book ci sono stati per piu di un'ora 600.000
pezzi in acquisto contro una media di 250.000 nei 5 livelli lettera.


Molto bene ...! :)
 

dermamolat

Nuovo forumer
a maggio giugno stm era a 18 e passa e Porfirio gia' allora prevedeva la discesa a 13 e piu' e non ho voluto crederci.
Un mese fa quando si andava fra i 15 e i 16 prevedeva stm sotto 13 e non ci potevo credere
ACCIDENTI A ME
 

Users who are viewing this thread

Alto