STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

Otty

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Buongiorno Otty ...! :)

Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.
 

scoon

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.

E credo lo farà, prima o poi le finiranno ...! :smile:
 

ganciobasso

Forumer attivo
scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.

E credo lo farà, prima o poi le finiranno ...! :smile:

Non penso si trattera' di un rimbalzone , ma sicuramente , quando tutti quelli che seguono il titolo , lo vedranno partire , si metteranno a comprare , stanno solo aspettando un segnale , anche confuso , che il fondo e' stato toccato . Se fossero i 12.50 di oggi ? E' lunedi e potrebbe anche fare 2-3 giorni buoni .
 

dermamolat

Nuovo forumer
ganciobasso ha scritto:
scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.

E credo lo farà, prima o poi le finiranno ...! :smile:

Non penso si trattera' di un rimbalzone , ma sicuramente , quando tutti quelli che seguono il titolo , lo vedranno partire , si metteranno a comprare , stanno solo aspettando un segnale , anche confuso , che il fondo e' stato toccato . Se fossero i 12.50 di oggi ? E' lunedi e potrebbe anche fare 2-3 giorni buoni .

e i dati li dimenticare?
se non sono piu' che positivi, compreso le previsioni per i prossimi trimestri, la affondano definitivamente e cosi' si avereranno le previsioni che aveva fatto Porfirio.
PORKKA MAIAL.
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.

E credo lo farà, prima o poi le finiranno ...! :smile:

Non penso si trattera' di un rimbalzone , ma sicuramente , quando tutti quelli che seguono il titolo , lo vedranno partire , si metteranno a comprare , stanno solo aspettando un segnale , anche confuso , che il fondo e' stato toccato . Se fossero i 12.50 di oggi ? E' lunedi e potrebbe anche fare 2-3 giorni buoni .

Quello che penso e' che potrebbero approfittare della debolezza fino a mercoledi per portarla piu' giu' possibile. I dati non saranno buoni, questo si e' capito dal warning lanciato, ma credo che il grosso sia stato scontato. Ora quello che conta e' un outlook positivo che possa far ricredere nel titolo e far scattare le ricoperture, gli acquisti seguiranno dopo ....
 

ganciobasso

Forumer attivo
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.

E credo lo farà, prima o poi le finiranno ...! :smile:

Non penso si trattera' di un rimbalzone , ma sicuramente , quando tutti quelli che seguono il titolo , lo vedranno partire , si metteranno a comprare , stanno solo aspettando un segnale , anche confuso , che il fondo e' stato toccato . Se fossero i 12.50 di oggi ? E' lunedi e potrebbe anche fare 2-3 giorni buoni .

Quello che penso e' che potrebbero approfittare della debolezza fino a mercoledi per portarla piu' giu' possibile. I dati non saranno buoni, questo sie' capito dal warning lanciato, ma credo che il grosso sia stato scontato. Ora quello che conta e' un outlook positivo che possa far ricredere nel titolo e far scattare le ricoperture, gli acquisti seguiranno dopo ....


E' quello che dico anch'io , i dati saranno in linea con il profit warning , per cui gia' scontati , la view e' invece quello che puo' cambiare il corso , preoccupante , delle cose .
 

surfsat

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
surfsat ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
scoon ha scritto:
Otty ha scritto:
Ricambio,e tanto x cambiare x far coraggio ai long dico che non può durare ad andar giù,oppure io sui minimi non vendo il rimbalzo x uscire lo deve fare porca zozza.

E credo lo farà, prima o poi le finiranno ...! :smile:

Non penso si trattera' di un rimbalzone , ma sicuramente , quando tutti quelli che seguono il titolo , lo vedranno partire , si metteranno a comprare , stanno solo aspettando un segnale , anche confuso , che il fondo e' stato toccato . Se fossero i 12.50 di oggi ? E' lunedi e potrebbe anche fare 2-3 giorni buoni .

Quello che penso e' che potrebbero approfittare della debolezza fino a mercoledi per portarla piu' giu' possibile. I dati non saranno buoni, questo sie' capito dal warning lanciato, ma credo che il grosso sia stato scontato. Ora quello che conta e' un outlook positivo che possa far ricredere nel titolo e far scattare le ricoperture, gli acquisti seguiranno dopo ....


E' quello che dico anch'io , i dati saranno in linea con il profit warning , per cui gia' scontati , la view e' invece quello che puo' cambiare il corso , preoccupante , delle cose .

Non so nell'outlook cosa possa preoccupare ulteriormente. Non credo alle barzellette o alle leggende metropolitane che si sentono in certe situazioni ...
Quello che e' chiaro e' che gli utili sono stati erosi dal dollaro debole che rappresenta il fulcro su cui fa leva l'economia americana per risollevarsi e che potrebbe durare a lungo
 

bipop-pe

Forumer storico
siamo sicuri che scendera' stm

:) :) :) :) :) :) Ciao a tutti belli e brutti. Eccomi di nuovo tra voi. Prima di tutto buon anno a tutti anche se con un po' di ritardo. Come avevo ripetutamente detto i giochi sporchi i nostri ciccioni li avrebbero fatti lontano dalle scadenze delle opzioni. Avevo scritto , con grande anticipo, che il ribasso finale sarebbe iniziato il 17 dicembre pomeriggio e sarebbe proseguito fino a gennaio. Vi avevo anche consigliato di andare short su gennaio con il covered warrant scadenza 21 gennaio. Ora , entro la settimana prossima ci sara' un fortissimo rimbalzo perche' tutti quelli che hanno pesantemente venduto allo scoperto devono iniziare a ricoprirsi entro fine febbraio quando la beneamata CDP ritirera' a 15,50 l' 11% come tutti gia' sappiamo. In ogni caso , a titolo personale , credo che poi la rifaranno scendere anche fino a 7 o 5 euro, perche' in aprile ci sono le elezioni e poi , visto che tutti si aspettano un anno di grande boom dei tecnologici faranno di tutto per ritardare questo boom.

Quando la maggior parte di chi opera in borsa si aspetta un rialzo o un ribasso accade sempre il contrario.

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 

Otty

Forumer attivo
Parole sagge e credibili ,dovresti far sentire + spesso visto la tua preparazione,cmq se 2+2 fà 4 chi ha shortato da un paio di euro in sù,penso che dovrebero iniziare a ricoprirsi,se non vogliono rimanere dentro con le p@@lle,(intanto ci sono dentro io,e non mi era mai successo di entrare con un ipervenduto sotto i 25 ed essere quì a soffrire).
 

scoon

Forumer attivo
Otty ha scritto:
Parole sagge e credibili ,dovresti far sentire + spesso visto la tua preparazione,cmq se 2+2 fà 4 chi ha shortato da un paio di euro in sù,penso che dovrebero iniziare a ricoprirsi,se non vogliono rimanere dentro con le p@@lle,(intanto ci sono dentro io,e non mi era mai successo di entrare con un ipervenduto sotto i 25 ed essere quì a soffrire).

La Tua sofferenza sarà ben ripagata dalla gioia di quando sarai in gain ...! :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto